Proverò dai cinesi che aprono come i funghi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il suo INCI è: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Dimethicone, Benzyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Carbomer, Parfum, Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Sodium Hydroxide, LimoneneSmanetto ha scritto:E la crema delicata del PennyMarket? €1,29
E allora....ischiapp ha scritto:Ultimamente la catena MD Discount sta sostituendo le precedenti creme viso con una multiuso: Botanika Multiuso
https://www.google.it/search?q=Botanika+multiuso
I funzionali sono molto interessanti.
L'Olio di Melograno è un anti-ossidante con spiccate attività antiage.
L'Olio di Passiflora è un lenitivo con buona azione idratante.
Purtroppo la formulazione è stata adattata ad un uso molto poliedrico. Anche troppo.
Quindi la fluidità ne limita la corposità, ed in certa parte la resa.
Fortunatamente c'è anche un miglioramento generale, allo stesso costo unitario.
Quindi il formoso barattolone da 250ml è altrettanto una buona scelta.
Personalmente, il mio preferito rimane il vecchio Cliosan nella versione con Olio d'Oliva, Karité e Vitamina E (OKE).
In effetti questo sito (che conosco avendo acquistato sul loro negozio ebay) ha una discreta scelta di prodotti Glenova. Peccato, come succede spesso per gli acquisti on line, che le spese di spedizione (5 euro) facciano lievitare il costo di acquisto. Ho visto che con un acquisto di prodotti Glenova per 25 euro si può applicare un codice sconto che rende la consegna è gratuita. Comunque ci penserò, intanto ti ringrazio.maximiliansergeevic ha scritto:Qui c'è..
https://www.eurocali.it/creme-corpo/436 ... -aloe.html
Se va bene per te, Bob, è la soluzione migliore di tutte.Bob ha scritto:Non so se sia un bene o un male usare le creme corpo come dopobarba ma per il risultato che ho sulla mia pelle (chi ha la pelle secca mi puo capire.. ) le trovo migliori rispetto ai vari dopobarba in generale.