Già, dimentico sempre che sono pelatobilos2511 ha scritto:dai 40 ai 50 minuti includendo la testa

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Già, dimentico sempre che sono pelatobilos2511 ha scritto:dai 40 ai 50 minuti includendo la testa
Al massimo 10 min pelo e contropelo con il MlJake ha scritto:Io ci metto circa mezz'ora, pelo e contropelo con multilama, esclusi preparazione sapone, prebarba e altre cose...
La differenza tra chi ci mette 15 min e chi ce ne mette 45, sta nella velocità delle passate, giusto ?
Ho visto gente su youtube (con il DE) metterci meno di 2 minuti a fare il pelo, e altrettanti pochi per il contropelo... perchè loro possono andare così veloci e io se solo ci provo mi apro in due come una mela ?!?!
Jake ha scritto: come posso fare una passata sola di contropelo e andare molto a fondo ?
Jake ha scritto:ma è sempre troppo, vorrei velocizzare la cosa
Ho più e più volte affermato che non faccio parte di nessuna corrente new-age né tanto meno next-age, proprio non riesco a capire tutta questa necessità impellente di velocizzare un rituale, magari banale, ma pur sempre un rituale.darkstefano ha scritto:basta imparare poi si fa presto
Soprattutto...perchè?Jake ha scritto:ma è sempre troppo, vorrei velocizzare la cosa
Ecco,sintesi perfetta!!!Antonio Bove ha scritto:...ci vuole il tempo che ci vuole.
No dai,non ci posso credere!!!!!Gunnari ha scritto:Io quando mi rado tengo il tempo....
Jake ha scritto:... è tempo troppo prezioso per sprecarlo a radermi.
Caro amico, con queste due risposte hai chiarito perfettamente la tua posizione nei confronti della rasatura, posizione che ovviamente merita il massimo rispetto e che definisce la differenza tra "farsi la barba" e "radersi".Jake ha scritto:Per me non è nessuna delle due, è un mezzo necessario a raggiungere un fine, ....Sasha ha scritto:Domandati una cosa: radersi è un dovere o un piacere?
Ok: ti sei dato una gerarchia di valori e farsi la barba non è nella top ten.Jake ha scritto: Mattina, sera, o week end non se ne parla proprio, è tempo troppo prezioso per sprecarlo a radermi.
Forse ti riferisci a un paio di interventi dell'amico ischiapp...:francois2 ha scritto:Avevo letto sul forum (non riesco a trovare il link dell'intervento) .....
Cosa ti impedisce di fare la stessa cosa? Cioè raderti il pomeriggio/sera precedente?Brancaleone ha scritto:...quindi la barba del lunedì la posso tranquillamente anticipare alla domenica pomeriggio/sera, ma per il resto della settimana?...