Buongiorno,
volevo innanzitutto ringraziare Original Toiletries per il regalo fatto ai partecipanti all'aperitivo nazionale del 7 ottobre a Roma.
Ma qualcuno lo ha provato???
Contiene amamelide e ippocastano.
Sconvolgente, forse sarà la mia pelle, semplicemente sconvolgente come lascia la pelle, una morbidezza che dura fino alla sera!!!
Gentlemen's choice
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- rtafuto
Gentlemen's choice
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
- riccardo.giazzon
Possibile avere l inci?
Grazie
Grazie
- rtafuto
Re: Gentlemen's choice
Ciao,
a seguire il sito del prodotto che è italiano.
https://gentlemenschoice.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

a seguire il sito del prodotto che è italiano.
https://gentlemenschoice.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ultima modifica di ares56 il 18/10/2017, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserita immagine
Motivazione: Inserita immagine
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
- riccardo.giazzon
Già guardato ma purtroppo non c è l inci....
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Si può avere per cortesia una foto dell’inci dal Prodotto?
Grazie
Grazie
Alessandro.
- riccardo.giazzon
Mi sono mosso con l azienda che gentilmente mi ha risposto...
Gentile signore,
grazie per l'interesse mostrato verso i prodotti della linea Gentlemen's Choice.
La pelle reagisce ai prodotti dermocosmetici in maniera diversa poiché ogni pelle è differente e può risultare allergica o semplicemente più sensibile verso ingredienti specifici; purtroppo la sensibilizzazione allergica è presente tanto nei composti chimici quanto in quelli naturali. Per sua tranquillità posso affermare che tutti i prodotti appartenenti alla linea Gentlemen's Choice sono iscritti al Registro Europeo della dermocosmesi (CPNP), testati dermatologicamente e hanno superato i test di stabilità, patch test (test di potere allergizzante), stabilità microbiologica e controllo qualità.
Come da sua richiesta le invio l'inci del Balm:
AQUA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, BENZYL ALCOHOL, SALICYLIC ACID, GLYCERIN, SORBIC ACID, SODIUM POLYACRYLATE, TRIETHANOLAMINE, PARFUM, BHT.
Se necessita di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi nuovamente.
Cordiali saluti.
Team Gentlemen’s Choice
Detto questo trovo il prezzo per questo prodotto(30€) davvero ingiustificato e sinceramente la mia voglia di provarlo è proprio scomparsa...
Al di là dei pochi ingredienti utili tutti gli altri sono davvero inutili e per gli amanti dell inci decisamente ‘rossi’
Purtroppo il fatto di non pubblicare l inci nel sito o da qualche altra parte molto spesso è dovuto dalla volontà di nascondere qualcosa e secondo me in questo caso è così
Gentile signore,
grazie per l'interesse mostrato verso i prodotti della linea Gentlemen's Choice.
La pelle reagisce ai prodotti dermocosmetici in maniera diversa poiché ogni pelle è differente e può risultare allergica o semplicemente più sensibile verso ingredienti specifici; purtroppo la sensibilizzazione allergica è presente tanto nei composti chimici quanto in quelli naturali. Per sua tranquillità posso affermare che tutti i prodotti appartenenti alla linea Gentlemen's Choice sono iscritti al Registro Europeo della dermocosmesi (CPNP), testati dermatologicamente e hanno superato i test di stabilità, patch test (test di potere allergizzante), stabilità microbiologica e controllo qualità.
Come da sua richiesta le invio l'inci del Balm:
AQUA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, BENZYL ALCOHOL, SALICYLIC ACID, GLYCERIN, SORBIC ACID, SODIUM POLYACRYLATE, TRIETHANOLAMINE, PARFUM, BHT.
Se necessita di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi nuovamente.
Cordiali saluti.
Team Gentlemen’s Choice
Detto questo trovo il prezzo per questo prodotto(30€) davvero ingiustificato e sinceramente la mia voglia di provarlo è proprio scomparsa...
Al di là dei pochi ingredienti utili tutti gli altri sono davvero inutili e per gli amanti dell inci decisamente ‘rossi’
Purtroppo il fatto di non pubblicare l inci nel sito o da qualche altra parte molto spesso è dovuto dalla volontà di nascondere qualcosa e secondo me in questo caso è così
- Ramek
grazie Riccardo, la voglia è passata anche a me 
Un saluto

Un saluto
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)