Pre: crema pre Proraso verde
Pennello: Omega 10081
Sapone: Proraso verde in ciotola
Lama: personna
Rasoio: Universal lama intera
AS: lozione alcolica Proraso verde
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Saponificio Varesino "Manna di Sicilia" (riconfezionato) Pennello: YAQI R1729S2 "The Keg" White Synthetic Black Hair 25mm - Rasoio: YINTAL "MO002" - Lametta: Gillette "7 O'Clock Super Stainless" (1) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: Saponificio Varesino "Manna di Sicilia" - EDT: Bulgari "MAN Extreme"
Sapone: Razorock "Santa Maria del Fiore"
Pennello: Mühle pure badger
Rasoio: Shavette Menrock
Lametta: Feather "New Hi Stainless"
Dopobarba: Razorock "Santa Maria del Fiore"