Per ora questa fibre Tuxedo per me è una spanna sopra le altre

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Aspettiamo confronto anche con il piccoletto che hai mostrato in fotoHxH ha scritto:Confermo tutto
In verità lo stesso modello lo ho già provato perché è stato il primo Yaqi ad essere acquistato, rigiro le impressionihamleto ha scritto:Aspettiamo confronto anche con il piccoletto che hai mostrato in fotoHxH ha scritto:Confermo tutto
HxH ha scritto:Buongiorno Ragazzi Arrivato Venerdi scorso.
Che dire, messo subito in ammollo per solito lavaggio per eliminare residui di lavorazione, e già da lì mi è apparso un buon pennello
Nodo 22 da descrizione del sito, ma secondo me risulta tra un 22 ed 24, non avendo il calibro non vi si dire con precisione.
Manico pieno e bilanciato il giusto,
Setole morbidissime una carezza in viso, il backbone a parer mio è il giusto compromesso tra una buona apertura del ciuffo è un buon massaggio, setole che non si impuntano e fanno effetto frusta, anzi la schiuma rimane bella nel ciuffo, e poi basta pochissima crema per creare una buona schiuma bella sorpresa per almeno 4 passate più ritocchi.
Conclusioni, allora anche se ho gia' dei ciuffi simili, devo dire che questo Yaqi mi ha colpito, non solo nel manico che si presta sia per il facelathering ma anche per lavorare in ciotola, anche il ciuffo con il suo nodo da "23"ha un suo perché, anche se, per molti potrebbe risultare un nodo così "piccolo" lavora da grande, il rapporto qualità prezzo non ha eguali, per me promosso a pieni voti, ora sto aspettando anche quello con le setole tuxedo,
Hai problemi di accesso al sito AliExpress di YAQI? Il link per vedere tutti i pennelli disponibili è questo: https://it.aliexpress.com/store/all-who ... 86023.html" onclick="window.open(this.href);return false;?darkstefano ha scritto:...
C'è in catalogo uno yaqi da 22mm?
Tempo fa mi sembra ne avessero uno, ed or anon lo vedo più...
...
Di quale modello si tratta?Mostho ha scritto:Il primo da sinistra
Io a prima vista mi sono innamorato del "Baluster", il manico ambrato è molto bello e il ciuffo mi pare eccezionale.Mostho ha scritto:Il primo da sinistra rimane il mio preferito.
è questodarkstefano ha scritto:Di quale modello si tratta?Mostho ha scritto:Il primo da sinistra
Ciao Jeky66 anche io con il Baluster mi ci trovo benissimo io ho il nodo da 30, tu quale hai?jeky66 ha scritto:Io a prima vista mi sono innamorato del "Baluster", il manico ambrato è molto bello e il ciuffo mi pare eccezionale.Mostho ha scritto:Il primo da sinistra rimane il mio preferito.
domani lo provo