Per me non c'è proprio paragone!Jake ha scritto:Volevo acquistare la versione al Cocco, mi sapete dire se, in generale, queste creme forniscono una maggiore scorrevolezza e lubrificazione, rispetto a quelle in tubo Proraso ?
Grazie.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per me non c'è proprio paragone!Jake ha scritto:Volevo acquistare la versione al Cocco, mi sapete dire se, in generale, queste creme forniscono una maggiore scorrevolezza e lubrificazione, rispetto a quelle in tubo Proraso ?
Grazie.
Ah Gigetto caro...qui c'è gente che se parliamo di questo di tipo di "condanne" ha fatto accumulare ergastoli plurimi!gigetto ha scritto:.....penso che 50ml per una crema sono l'optimum, si finisce bene se non piac, si centellina e ricompra se piace....io infatti il Bignoli non lo comprai perchè 175ml con tre saponi in rotazione e uno intonso, sarebbe stato condannare la ciotola a invecchiare sullo scaffale....
Per non parlare di quelli che hai in "isolamento"...Ramek ha scritto:![]()
![]()
![]()
.......ne ho almeno una decina in rotazione fissa...
Non ne ho assolutamente bisogno.Ramek ha scritto:........nel mio armadio del bagno per avere tutte queste informazioni?![]()
![]()
Sabato gita a Novara....Lizzero ha scritto:Ah Gigetto caro...qui c'è gente che se parliamo di questo di tipo di "condanne" ha fatto accumulare ergastoli plurimi!gigetto ha scritto:.....penso che 50ml per una crema sono l'optimum, si finisce bene se non piac, si centellina e ricompra se piace....io infatti il Bignoli non lo comprai perchè 175ml con tre saponi in rotazione e uno intonso, sarebbe stato condannare la ciotola a invecchiare sullo scaffale....![]()
![]()
![]()
"Tre saponi in rotazione ed uno intonso".....e non vuoi comprare un Bignoli da 175ml....verrai ovviamente deferito per direttissima al tribunale del Forum per maltrattamenti aggravati alla scimmia!
Può essere...considera che dopo la prima passata la pelle, specialmente se particolarmente sensibile, ha già subito uno stress e il successivo insaponamento con un pennello troppo ruvido potrebbe ulteriormente irritarla.Frankie Basetta ha scritto:... non vorrei che la colpa sia del pennello che è troppo appuntito a sto punto e non della crema!