Caro Jake, Trepassate ha già centrato il problema principale. I multilama sono rasoi progettati per rasature quotidiane, su barbe più lunghe si intasano e non tagliano più (punti 1 e 4 del tuo messaggio). Inoltre, per esperienza personale, considero gli usa e getta molto inferiori come qualità rispetto agli equivalenti rasoi a testina cambiabile. Sull'uso dei multilama può essere utile questo mio intervento: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=253464#p253464" onclick="window.open(this.href);return false;.Jake ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei dei consigli su come migliorare la mia rasatura, ...
Detto questo, con i multilama è veramente difficile tagliarsi, ti ci devi mettere di impegno o non usare la corretta tecnica: non bisogna premere e bisogna tirare la pelle (punti 2 e 3 del tuo messaggio).
Il passaggio ad un rasoio di sicurezza risolverebbe questo problema, trovi utili Tutorial e Guide della relativa sezione: http://ilrasoio.com/viewforum.php?f=91" onclick="window.open(this.href);return false;.