Anche se so già che mi toccherà comprerà il pacco maxi per assaggiare ogni lametta

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti possono essere d'aiuto i contenuti di questa discussione: viewtopic.php?f=33&t=5900" onclick="window.open(this.href);return false;gnurante ha scritto:...e mi accorgo che buona parte di quel che leggo non lo comprendo (giuro so leggere!), tra acronimi termini tecnici di chi la sa lunga mi tocca armarmi di buona pazienza e cercare di "tradurre" tutti i tecnicismi, ...
C'è chi come me ha fatto di peggio...ossia ha l'80% delle lame in produzione e le sta provando, vedi sampe pack o negozi ben forniti come quello di riferimento del forum.gnurante ha scritto:
Il problema ora... È che le vorrei provare tutte le altre lamette, in particolar modo le astra blu le personna le feather e le bolzano... Che dite è grave?
Grazie! credo ce ne sia bisogno.ares56 ha scritto:Ti possono essere d'aiuto i contenuti di questa discussione: viewtopic.php?f=33&t=5900" onclick="window.open(this.href);return false;]
In effetti stavo già pensando a qualcosa del genere...gigetto ha scritto:..."vedi sampe pack o negozi ben forniti come quello di riferimento del forum"..."
Se quella senza numeri è anche senza i quattro punti di colla allora è semplicemente la nuova produzione.f4lch3tt0 ha scritto:Ciao a tutti, non so se l'argomento sia già stato trattato, ma vorrei sapere se qualcuno conosce la differenza tra le Astra verdi con numeri (da 1 a 4) e scritta in nero, e quelle senza numeri con scritta serigrafata.