Confermo quanto detto in precedenza da altri utenti: è veramente IMMENSO

Il primo impatto comunque è molto positivo, pennello veramente ben fatto privo di imperfezione e con un manico ben tornito.
Adesso tocca solo provarlo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
..azz l'ho ordinato anche io lo usero per il "total body" shaving..posting.php?mode=quote&f=32&p=253529#" onclick="window.open(this.href);return false;bilos2511 ha scritto:E arrivato oggi pure a me il Baluster 28 teorico ma in realta e piu del 30..Immenso e dir' poco. Si ha la sensazione che schiacciarlo nel mento, le punte ti sbattono negli occhi...E veramente impressionante.
idem!marenko ha scritto:io sto aspettando che mettano in vendita i finest e poi faccio l'ordine.
Mai dire mai ! Prima o poi verrà fuori sempre qualcuno con qualcosa di più grandeDurdon ha scritto: .....E ADESSO CHI CE L'HA PIU' GROSSO?!?!?!![]()
![]()
....hai ragione BB e per questo stavo già pensando a qualcosina di più GROSSO!!.........Barbablu ha scritto:Mai dire mai ! Prima o poi verrà fuori sempre qualcuno con qualcosa di più grandeDurdon ha scritto: .....E ADESSO CHI CE L'HA PIU' GROSSO?!?!?!![]()
![]()
, anche se magari non funzionale.
Barbablu ha ragione, come ho già fatto vedere solo con alcuni esempi nel mio primo intervento: viewtopic.php?p=247827#p247827" onclick="window.open(this.href);return false;.Barbablu ha scritto:Ho visto che la foggia dei manici dei pennelli YAQI sono quelle dei vari rivenditori, salvo i nodi che possono essere maggiori, come i colori......
Beh, su questo direi di osservare le silhouette delle forme dei manici: per me sostanzialmente identiche. Certo colore, diametro del nodo etc diversi.ares56 ha scritto:Il Duchess WSP è solo simile al cosiddetto Baluster YAQI
Riecheggia? E' completamente diverso...o sono io che vedo storto?Barbablu ha scritto:Il YAQI R1729 è effettivamente più somigliante all'EJ467 che non al Prince che lo riecheggia solo.
E' chiaro che i 3 (Duchess - Portland - c.d. Baluster) sono semplicemente identici nelle proporzioni di forma e cambiano solo i materiali della resina e le dimensioni del nodo.ares56 ha scritto:E' chiaro che stiamo parlando di particolari, ma secondo me il Duchess WSP è il Portland FS:
… riferito al Prince:ares56 ha scritto:Riecheggia? E' completamente diverso...o sono io che vedo storto?
Caro Barbablu, è chiaro che ci stiamo divertendo a confrontare le forme dei pennelli e che probabilmente è diverso il significato che diamo alle parole.Barbablu ha scritto:E' chiaro che i 3 (Duchess - Portland - c.d. Baluster) sono semplicemente identici nelle proporzioni di forma e cambiano solo i materiali della resina e le dimensioni del nodo.
Come prima, evidentemente è un problema di terminologia. Visto che lo YAQI R1729 è "identico" all'Edwin Jagger 467, uso l'immagine frontale di quest'ultimo per un confronto con il WSP Prince:Barbablu ha scritto: … riferito al Prince:
Non si tratta di stortura, lo riecheggia ma le proporzioni sono ben diverse: più stretto nel fusto del manico,che appare proporzionatamente più alto rispetto al diametro, in parte anche per il nodo ben più piccolo, ma anche curvatura meno "bombata" del Prince rispetto all'EJ-YAQI.