Dopo...
Bologna 13-10-2012
Pescara 12-10-2013
Napoli 11-10-2014
Genova 10-10-2015
Roma 08-10-2016
ROMA 7-10-2017

Programma 6° Aperitivo Nazionale a Roma
H 10.30-11.30 partenza navette da “Laurentina” capolinea metro B (da Laurentina a ristorante 5-10 minuti)
H 10.30-11.30 partenza eventuali navette da “Arco di Travertino” metro A
(le metropolitane A e B passano da Termini, da Roma Ostiense invece c'è vicina la stazione "Piramide" della linea B)
H 12.00 riunione partecipanti presso il ristorante Sora Rosa, saluti e convenevoli
H 13.00 inizio rituale abbuffata.
Menu (prezzo concordato 28 euro)
- antipasti vari (carciofi con la coratella, porchetta, fagioli con le cotiche, ceci e cipolle, coppiette e affettati, bruschette...)
- bis di primi (gricia e ragu alla romana)
- dolce, caffè, amari, acqua e vino
avvisare se è necessario un menu light per problemi di salute
Previsti dei tavoli di affilatura “dedicati”alle varie tipologie di molatura, un banco da lucidatura con cui verranno restaurati alcuni rasoi vintage ed altre iniziative da definire.
H 17.00-18.00 partenza navette di collegamento con la metro secondo le necessità dei partecipanti
H 19.00 chiusura definitiva della manifestazione



Chi usa i mezzi pubblici per venire, è pregato di segnalarlo in modo da poter predisporre un "servizio navetta" da parte dei volontari romani dalla fermata metro più vicina al ristorante (dato che il ristorante è poco collegato dai mezzi, ma in cambio ci permette di rimanere tutto il pomeriggio con i nostri "giocattoli") e ovviamente la stessa cosa per le partenze alla fine dell'evento.
Per chi viene in treno o aereo e vuole usufruire del servizio navetta: basta mandare a Altus un pm con il proprio numero di cell e gli orari di arrivo a Roma e di partenza da Roma. Lui vi invierà il suo numero di cellulare a cui fare capo per qualsiasi difficoltà.
Lista dei partecipanti:
- Altus
- Vensan
- Mauroflx
- Mauroflx Jr.
- Uffenham
- Gianni75
- claudius
- Lemmy
- Gradduk
- Mastino
- Loo
- Antower71
- Ugo911
- Bruconiglio
- gnurante
- luposh
- Redbeard
- Madame redbeard
- overtime
- csd949
- mchiave
- madame mchiave
- rasoiokia
- RAZOR17
- eleuteri
- Gene
- Kairen
- Nortis
- Aldebaran
- Paciccio
- Ura
- Lorenzo Preattoni
- PaoloMaria
- Nemovoyager
- Gioppy
- Konlost
- Camillo68
- vicio72
- Landove
- rtafuto
- Picone
- madame Picone
- FEDERICO BIG F
professionisti e invitati - Francesco Gaudiosi (commerciante-collaboratore forum)
- invitato da Gaudiosi
- Vinciman (accademia fumo lento)
- Poiana74 (accademia fumo lento)]
- sax fumoso (accademia fumo lento)]