...un silvertip e due sintetici in vendita dalla settimana prossima...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Visto che hai un canale aperto, potresti sfruttarlo per proporre un Y7 butterscotch in Finest 24 mm con un prezzo allineato a quanto finora Yaqi ha fatto?
Terrribbile..... il silvertip che dimensione ha come ciuffo?
Stanno ancora valutando...i test lo danno 23x50.Barbavetrata ha scritto:Terrribbile..... il silvertip che dimensione ha come ciuffo?
Già chiesto il finest ma per il momento di nuovo in tasso propongono solo il silvertip. YAQI non solo produce i pennelli venduti con i vari marchi canadesi e americani, realizza anche i ciuffi (e anche qualche impugnatura) per Peter Wolf (Wolf Whiskers) e non vuole avere problemi con i suoi clienti mettendo in vendita esattamente gli stessi pennelli...struttura.originaria ha scritto:Personalmente ritengo che non sia possibile. Il problema è che lo ha ancora in catalogo Stirling (che si fa produrre da Yaqi - palesemente).radonauta ha scritto: proporre un Y7 butterscotch in Finest 24 mm con un prezzo allineato a quanto finora Yaqi ha fatto?
No, mi dispiace...bisogna aspettare che lo mettano in vendita.paoletto ha scritto:Hai per caso ulteriori informazioni sul tuxedo con manico arancione che hai postato (dimensioni del nodo, manico, peso...). ...
GinoV, di che marca è il tuo pennello cashemere?GinoV ha scritto:L'ultimo sembra il ciuffo cashmere che ho io. Rigidità leggermente inferiore al tuxedo (si apre meglio) e punte ancora un pizzico più delicate.
E purtroppo mi sa che ho proprio sbagliato...Barbone ha scritto:Questa cosa del sintetico mi frena parecchio, non vorrei sbagliare acquisto.macosavuoi ha scritto:Non ti accontenti mai![]()
Concordo con il fatto che risulti molto morbido ma io il massaggio lo sento con quel pennello, meno del mio best badger EJ ma lo avverto.Barbone ha scritto:
Sia durante la prima prova appena arrivato, fatta senza sbarbarmi, sia questa mattina ho constatato un'eccessiva morbidezza e tendenza ad aprirsi sul viso che non mi aggrada. Il pennello si apre a ventaglio alla minima pressione, le punte non sono morbide, proprio non si sentono e di conseguenza il massaggio sulla pelle è del tutto assente.
*Pennello Yaqi R15101601 "Y8"
Grazie GinoV...mi hai incuriosito!GinoV ha scritto:@ares Ho acquistato solo il ciuffo su etsy
...
Se è il tuo primo sintetico, è abbastanza normale avere queste sensazioni. Sono ciuffi comunque più morbidi di quelli in tasso o maiale e ti assicuro che il fatto di aprirsi è un vantaggio rispetto ad altri sintetici per i quali il ciuffo si comporta con troppa elasticità e con un effetto frusta molto antipatico.Barbone ha scritto:E purtroppo mi sa che ho proprio sbagliato...
...
Sia durante la prima prova appena arrivato, fatta senza sbarbarmi, sia questa mattina ho constatato un'eccessiva morbidezza e tendenza ad aprirsi sul viso che non mi aggrada. Il pennello si apre a ventaglio alla minima pressione, le punte non sono morbide, proprio non si sentono e di conseguenza il massaggio sulla pelle è del tutto assente. ....
I nuovi prodotti messi in vendita da oggi riportano nella descrizione le misure di dettaglio del pennelloares56 ha scritto:Vi informo che ho gentilmente chiesto (e altrettanto gentilmente ottenuto) di avere maggiori informazioni sulle dimensioni dei nodi e delle impugnature: dalle prossime inserzioni (ma non so se già da quelle della prossima settimana) dovremmo avere anche questi dettagli....