p.s.:....e con tutto che sto al mare
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Assieme a Coniferous potrebbero essere un'ottima scelta.robyfg ha scritto: la mia scelta per i primi freschi autunnali è ricaduta sull'Ozark
Volevo un consiglio a bruciapelo, essendo tante fragranze c'è da perdersi.robyfg ha scritto:...dipende da che fragranza preferisci!
Leggi qui,ti fai una cultura(ma se tu avessi letto il 3D te la saresti fatta ugualmente) ed eventualmente acquisti pure.
p.s.:nel frattempo ho annusato l'Ozark e a me ha ricordato parecchio il bagno schiuma Vidal......magnifico!!!!!
Grazie Yuristruttura.originaria ha scritto:Venditore: Maggard Razorsmarenko ha scritto:Ad oggi, se volessi provare un sapone Stirling cosa consigliereste e soprattutto dove acquistarlo?
Grazie
Fragranza soap: Glastonbury
Se può tornare utile, i campioni di sapone disponibili sul sito del produttore sono ultra generosi.marenko ha scritto:Ad oggi, se volessi provare un sapone Stirling cosa consigliereste e soprattutto dove acquistarlo?
Grazie
Pensavo proprio a questa fragranza anche iostruttura.originaria ha scritto:
Venditore: Maggard Razors
Fragranza soap: Glastonbury
Io ieri ho provato a simulare un acquisto sul sito stirling e le spedizioni erano di 22$ o di 44$...a questo punto credo che convenga acquistare su maggard se non c'è un venditore Europeo più conveniente.Barbone ha scritto:Ho provato a cercare senza risultati: quanto costano le spedizioni?
Europeo ma non più conveniente: https://shavingtime.co.uk/collections/t ... ng-soap-co" onclick="window.open(this.href);return false;marenko ha scritto:...se non c'è un venditore Europeo più conveniente.
robyfg ha scritto: @Barbone
...quella non tracciata costa 6$
Non capisco.marenko ha scritto:
Io ieri ho provato a simulare un acquisto sul sito stirling e le spedizioni erano di 22$ o di 44$...
La spesa di spedizione va in base al peso della spedizione : questi sono i miei ordini recenti da Maggardrobyfg ha scritto:...quella non tracciata costa 6$
Puoi verificarla simulando un ordine,ma quella è!!
p.s.:evidentemente ci sarà stata qualche variazione nel cambio fra $/€ perchè io ricordavo costasse qualcosina in meno
Grazie, io Maggard però non lo leggo nel post di robyfg.CarmellaBing ha scritto:Basta legger bene....Roby parlava di acquistare da Maggard (soluzione più conveniente) Marenko invece dal sito del produttore, infatti parla di sample che da maggard non sono disponibili.
robyfg ha scritto:Stamattina ho provato l'Ozark e come avevo già anticipato lo sento molto (tutto) Pino Silvestre.![]()
Per farvi capire,non tanto l'intensità,ma la persistenza della fragranza,vi dico solo che dopo qualche minuto è riuscita a surclassare anche un'abbondante spruzzata di Floid Genuine,veramente strepitosa e ogni tanto a distanza di ore qualche folata la sento ancora.
Ora mi sento quasi costretto a prendere veramente il Pino silvestre,ma l'a.s.![]()
Questa caratteristica (mi aspetto che lo stesso discorso valga per tutte le altre fragranze),unita al fatto che è ha una meccanica eccezionale,lo pongono veramente al top della categoria,credo che per il prossimo inverno qualche bella fragranza calda/legnosa non me la farò certo mancare.
@marenko
Se ti piace il Pino silvestre non puoi non prenderla,così come se ti piace avere una sensazione bella fredda,ma non glaciale e condita con una buona dose di fresco limone,non puoi non prendere il Lemon Chill,così come se ti piace..........![]()
![]()
@Barbone
...quella non tracciata costa 6$
Puoi verificarla simulando un ordine,ma quella è!!
p.s.:evidentemente ci sarà stata qualche variazione nel cambio fra $/€ perchè io ricordavo costasse qualcosina in meno