Prebarba: Acqua fredda - Sapone: Taylor of Old Bond Street "Lemon & Lime" Shaving Cream Pennello: YAQI "Y8" Black&White Synthetic Hair 25mm - Rasoio: BAILI "BD177 Rosegold" - Lametta: Perma-Sharp Super (5) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: Victor "FRESCO Absolute"
SOTD di Venerdì 11 Agosto Prebarba: Noxzema Sapone da Barba: Zagara e Gelsomino Indiano by Negozio Leggero Pennello: Horse by Roberto Cavallo Rasoio: Shavette Barburys Lametta: Personna Platinum Post: Acqua Calda - Allume di Rocca - Ghiaccio A.S.: Calvin Klein - The One
B&M Le Grand Chyprè - Bottega del Borgo Il Triveneto Finest - Medusa 8/8 Special Steeel - La Paciccella Nappa/Chamoix - B&M Le Grand Chyprè Aftershave Splash - B&M Le Grand Chyprè EDT
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." (O.Wilde)
Pre: sapone di Aleppo e crema pre noxzema
Pennello: Omega 10081
Sapone: Atkinson in tubo
Lama: Personna
Rasoio: Universal lama intera
AS: crema liquida proraso bianca
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
SOTD 11 Agosto 2017
Pre: Crema Botanika Melograno
Sapone: Crema Williams
Pennello: Zenith Synt
Rasoio: Shavette Universal lama intera
Lama: Lord Super Stainless
Post: Allume / AS Clubman Pinaud Bay Rum / Crema Botanika Melograno
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Pre: crema pre Proraso bianca
Pennello: Omega 10081
Sapone: sapone Proraso bianco in tubo
Lama: personna
Rasoio: Universal lama intera
AS: acqua di rose Roberts
Guest star: Paketa big zero
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)