Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- marenko
- Utente Bannato
Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba
Stamane prima sbarbata con il sapone TOBS all'avocado.
Pennello di tasso di grado finest che si carica in maniera esagerata dopo solo 3 o 4 giri.
Montaggio in viso dove si sprigiona una schiuma compatta, persistente e soffice. Durante il montaggio ho aggiunto un poco di acqua perchè avevo notato un pelino di montaggio a stucco che non gradisco molto.
Protezione e scorrevolezza ai massimi livelli...due passate e il mio viso era quasi liscio completamente.
Sicuramente un ottimo sapone come tutti i TOBS.
La profumazione è molto fresca e fruttata ma non so bene dove collocarla.
Pennello di tasso di grado finest che si carica in maniera esagerata dopo solo 3 o 4 giri.
Montaggio in viso dove si sprigiona una schiuma compatta, persistente e soffice. Durante il montaggio ho aggiunto un poco di acqua perchè avevo notato un pelino di montaggio a stucco che non gradisco molto.
Protezione e scorrevolezza ai massimi livelli...due passate e il mio viso era quasi liscio completamente.
Sicuramente un ottimo sapone come tutti i TOBS.
La profumazione è molto fresca e fruttata ma non so bene dove collocarla.
- Super Mario
@ares: ho sniffato di recente la TOBS all'avocado, effettivamente mi ricorda il cetriolo - o meglio la poponella/milunceddra/cucummarazzi per i salentini - ma in una declinazione molto fresca ed estiva, solo lontanamente e con un po' di fantasia l'avocado. In vero la profumazione non mi è dispiaciuta per niente, anzi molto evocativa del Salento al mio naso.
A ciascuno il suo,
SM
https://goo.gl/images/zN1Mvc" onclick="window.open(this.href);return false;
A ciascuno il suo,
SM
https://goo.gl/images/zN1Mvc" onclick="window.open(this.href);return false;
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- francois2
E dopo aver letto gran parte della discussione ho deciso di prenderne un paio... Grazie forum 

- Super Mario
Non manchi mai la Jermyn Street: è un must have della TOBS!
SM
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- francois2
ho preso la Jermyn Street Collection e quella al cocco
- paciccio
- Contatta:
la Jermin mi è sempre piaciuta, ma finita l'ultima ciotola ho deciso di cambiare con la Mr. Taylor e sono veramente soddisfatto!
mentre la ciotola alla rosa... non ho ancora deciso con cosa la sostituirò
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Ramek
Si anche io appena finisco la Jermin Street la cambierò con la Mr, Taylor, per la rosa se ti piace ti consiglio la menta piperita .
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)
- RTanner
forse la rosa la sostituirei con la violet GFT ma credo che nulla sia più opinabile..
- theitalianshaver
- Contatta:
Fabri, secondo me la rosa di GFT e' insuperabile.paciccio ha scritto:la Jermin mi è sempre piaciuta, ma finita l'ultima ciotola ho deciso di cambiare con la Mr. Taylor e sono veramente soddisfatto!
- paciccio
- Contatta:
La Tayolr alla menta piperita m'incuriosisce, mentre la gft alla rosa l'avevo annusata da loro in negozio a Londra... e non mi aveva convinto, tant'è che presi quella di taylor... ma su vostro consiglio riproverò!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- PicklesMacCarthy
Mostho,scusa se dissento,secondo me e' migliore la rosa di Taylor,questione di gusti!Mostho ha scritto:Fabri, secondo me la rosa di GFT e' insuperabile.
RTanner,occhio che la viola gft e' veeeeramente molto particolare,piace parecchio oppure innesca qualche conato,l'hai gia' annusata?
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- Barbavetrata
A me piace molto la TOBS peppermint, ha una profumazione a parer mio moderatamente intensa, fresca ma non invasivapaciccio ha scritto:La Tayolr alla menta piperita m'incuriosisce, mentre la gft alla rosa l'avevo annusata da loro in negozio a Londra... e non mi aveva convinto, tant'è che presi quella di taylor... ma su vostro consiglio riproverò!
Chiunque produrrà birra di cattiva qualità sarà preso con la forza e gettato nel letame.
Editto della città di Danzica, XI sec.
Editto della città di Danzica, XI sec.
- theitalianshaver
- Contatta:
Presa la TOBS alla menta piperita ed e' davero buona.paciccio ha scritto:La Tayolr alla menta piperita m'incuriosisce, mentre la gft alla rosa l'avevo annusata da loro in negozio a Londra... e non mi aveva convinto, tant'è che presi quella di taylor... ma su vostro consiglio riproverò!
Poi de gustibus
- theitalianshaver
- Contatta:
Comprai tempo fa rosa e violetta da GFT./ Rosa finita, violetta no. In ogni caso eccellente anche la violetta che mi sto centellinandoPicklesMacCarthy ha scritto: Mostho,scusa se dissento,secondo me e' migliore la rosa di Taylor,questione di gusti!
RTanner,occhio che la viola gft e' veeeeramente molto particolare,piace parecchio oppure innesca qualche conato,l'hai gia' annusata?
-
Provata sabato mattina la TOBS al sandalo! Che dire, ottima profumazione e ottima consistenza!! Ho messo il pennello dentro alla ciotola ed sprofondato talmente era morbida
!!! Un paio di giri e ho avuto schiuma abbondante per le 3 passate!!! Si monta velocemente, ma la cosa sorprendente è che ha un potere di far scorrere la lama in maniera incredibile!! Ero abituato alla Cella, ottima, ma la TOBS ha una marcia in più!!! 

Mancò la fortuna, non il valore........
-
Confermo il Traditional Luxury come ottima crema per consistenza e soprattutto profumazione
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ciao drake80, come sai sono stati cancellati molti dei tuoi messaggi inseriti ad arte con il solo scopo di ottenere i requisiti per inserire annunci nel Mercatino.drake80 ha scritto:Confermo il Traditional Luxury come ottima crema per consistenza e soprattutto profumazione
Questo l'ho volutamente lasciato, come dimostrazioni utile per tutti gli utenti che se non si è realmente interessati agli argomenti delle discussioni è molto meglio non intervenire...il TOBS Traditional Luxury è un sapone duro e non una crema

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Master
Buongiorno.
Sapete se esiste un modo per ottenere dei campioni prova di questo prodotto.
Vorrei procedere all'acquisto ma le numerose fragranze mi confondono.
Ho una preferenza per il legnoso e una pelle sensibile e non riesco a decidere.
Grazie anticipatamente.
Sapete se esiste un modo per ottenere dei campioni prova di questo prodotto.
Vorrei procedere all'acquisto ma le numerose fragranze mi confondono.
Ho una preferenza per il legnoso e una pelle sensibile e non riesco a decidere.
Grazie anticipatamente.
Non discutere con un idiota...ti batterà sempre con l'esperienza
-
Io possiedo quella al sandalo e quella alla lavanda.
Se vuoi ti mando due bustine con un campione di ognuna
, ma per la spedizione non so se ti converrebbe. 
Se vuoi ti mando due bustine con un campione di ognuna

-
Altrimenti potresti vedere se qualche utente del forum che possiede queste creme si trova nelle tue vicinanze.
Di dove sei?
Di dove sei?
- francois2
io leggendo un po i pareri del forum ho preso Jermyn Street Collection che sembra un classico di questa marca e quella al cocco. Arrivati settimana scorsa finora solo annusati e hanno una profumazione pazzesca.
- Master
Leggendo tutte le 42 pagine ho ristretto la scelta a Jermyn Street Collection, taylor, cedarwood e sandalwood. Ancora troppe però. Come proprietà sono simili?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ci sono diversi negozi che offrono campioni: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=64&t=9022" onclick="window.open(this.href);return false;Master ha scritto:Sapete se esiste un modo per ottenere dei campioni prova di questo prodotto...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Master
Grazie ares56. Ho deciso faccio un megaordine con 3 tobs e un cella. Una colonia proraso e un dopobarba...crepi l'avarizia.
-
Voglio provare un prodotto di questa linea, voi mi consigliate la crema piccola in tubo o il sapone piccolo in ciotolina? Hanno gli stessi ingredienti/profumazione oppure sono due prodotti differenti (profumazione classica è riportato nella descrizione, confezione nera per entrambe)