I nuovi messia del multilama

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Filosofia delle Start-Up e frutto del marketing creativo.ischiapp ha scritto:I ragazzi di Amsterdam hanno creato un prodotto un po' troppo stupefacente.
Cosa usavi prima?Coordinato ha scritto:Io lo uso. Onestamente in considerazione del rapporto qualità prezzo trovo che sia un ottimo prodotto.
Per quanto riguarda i multilama, il precedente era il proglide, abbandonato per il costo eccessivo delle ricaricheMatt.eos ha scritto:Cosa usavi prima?Coordinato ha scritto:Io lo uso. Onestamente in considerazione del rapporto qualità prezzo trovo che sia un ottimo prodotto.
Ribadisco (viewtopic.php?p=217396#p217396" onclick="window.open(this.href);return false;): le testine del Gillette Mach3 costano di meno.Coordinato ha scritto:... il precedente era il proglide, abbandonato per il costo eccessivo delle ricariche
Mah. la differenza in termini di soldi è molto poca. 4 ricambi costano 10 euro. per il Mach3? 8? compensate con la differenza nel costo del rasoio.ares56 ha scritto:Ribadisco (viewtopic.php?p=217396#p217396" onclick="window.open(this.href);return false;): le testine del Gillette Mach3 costano di meno.Coordinato ha scritto:... il precedente era il proglide, abbandonato per il costo eccessivo delle ricariche