Non rispondetemi così però...Lizzero ha scritto:Tutti e due!Barbone ha scritto:Piccolo o grande?![]()
![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In realtà tu credi di decidere...Barbone ha scritto:.......Quando arriva deciderò se aspettare il Piccolo oppure rinunciare.
Anche io presi entrambi, il piccolo è arrivato una decina di giorni fa, il grande me lo dava per "Arriverà 25 lug - 8 ago; Non ancora spedito".Barbone ha scritto:Intanto che perdevo tempo a prendere una decisione, i rasoi in offerta sono spariti...Mi avete fregato.
Sono riuscito solo a preordinare il piccolo a 6.76, disponibile non si sa quando.
Questo è stato il mio primo Fatip, mi piace molto quel manico, preso a Monza.macosavuoi ha scritto:Proprio quello che ho preso io. Cercavo qualcosa col manico più lungo. Molto bello, al tatto fantastico, confezione Fatip sempre elegante a mio avviso.
Lo proverò a breve
Quindi lama dalla media affilatura. Per non sentirlo troppo aggressivo avrei pensato addirittura alla Müster, che trovo poco tagliente su Edwin Jagger DE86bl.guiduccio ha scritto:Barbone io andrei di derby Premium che adoro...
Se la risposta deve restare nel panel da te citato metterei senza dubbio in testa la Bolzano.Barbone ha scritto:In attesa del Retrò, che consegneranno già domani, che lametta consigliate di metterci tra Bolzano Superinox, Derby Extra, Derby Premium e Müster Super Platinum?