Fra tante cose dette mi è sfuggito di dire,forse,la più importante.
Molto probabilmente il Manna 4:3 non lo prenderò,in accordo con la mia pelle abbiamo deciso che il 4:0 di per se è più che sufficiente,metti che non trovi sostanziali differenze fra le due Beta?
Metti che quella piccola variazione di fragranza di cui si parlava prima poi non mi soddisfi come quella che già conosco?
Quindi nel dubbio preferisco percorrere sempre la stessa strada e non cambiarla e i soldi risparmiati l'investiró nell'acquisto di un altro refill di Stella (anche per me il migliore fra quelli che ho) da tenere di scorta.
E ancora:
fra non molto il gentilissimo @
Barbablu (che ovviamente ringrazio pubblicamente) mi manderà alcuni saponi (indovinate voi quali

) con relativi a.s. da provare

,(nobilissimo gesto che mi ha lasciato senza parole),provati questi,penso che per me sia arrivato il momento,una buona volta,di godermeli sti benedetti saponi,certo qualche tubetto qua e la per sbarbate veloci e in emergenza lo prenderò sicuramente,ma per il resto basta!!!
In due anni abbondanti credo ormai d'aver provato il meglio che il panorama saponi possa offrire,certo ce ne sono altri,ma come detto più volte,ad alti livelli tutto si eguaglia e le differenze sono tali da non giustificare spesa,scorte e accumili che mai riuscirò a terminare,scusatemi ma ormai me ne sono fatta una convinzione.
I saponi li voglio usare e non collezionare o peggio ancora lasciarli in eredità

e forse solo così riuscirò veramente ad apprezzarli appieno.
Non so se sarà stato un caso che la mia attenzione sin da subito sia stata rivolta agli SV,tale attenzione che mi ha spinto a prenderli quasi tutti,poteva essere B&M come poteva essere pinco pallino,intanto adesso ce gli ho e,appunto,me li voglio godere fino alla fine,senza terze distrazioni.
Buona domenica a tutti.