Ti straquoto, ancora sto cercando la giusta lama. con Astra Blu e pherma sharp un pianto... (sempre sulla mia pelle/barba si intendeLizzero ha scritto: forse, un suo "Tallone d'Achille" è quello di non essere un prodotto "buono per tutte le lame".

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti straquoto, ancora sto cercando la giusta lama. con Astra Blu e pherma sharp un pianto... (sempre sulla mia pelle/barba si intendeLizzero ha scritto: forse, un suo "Tallone d'Achille" è quello di non essere un prodotto "buono per tutte le lame".
Se ne hai a disposizione provalo con: Bolzano, Kai, Trig, Treet Platinum, Treet 7 Days, Personna, TimorRamek ha scritto:...ancora sto cercando la giusta lama. con Astra Blu e pherma sharp un pianto... (sempre sulla mia pelle/barba si intende)
Eh purtroppo è così anche per me. Non digerisce molto le Wilkinson, ma, soprattutto, le Gillette 7 o'clock verdi (e francamente non so perché...ne parlano bene quasi tutti ma io non mi ci sono trovato).Lizzero ha scritto: Ecco, forse, un suo "Tallone d'Achille" è quello di non essere un prodotto "buono per tutte le lame".
Le ho tutte tranne le timor, quando ricapita in rotazione provo con le personna e vi faccio sapere.Lizzero ha scritto: Se ne hai a disposizione provalo con: Bolzano, Kai, Trig, Treet Platinum, Treet 7 Days, Personna, Timor
Poi mi fai sapere...
Confermo, anche per me accoppiata ottima.hamleto ha scritto:Provato oggi il 37C con lamette Personna....Consiglio di provare questa accoppiata, per me è stata sicuramente ottima in termini di profondità , confort e zero irritazione. E solito su di me le Personna rendono meglio dalla seconda rasatura.
Tutti i Muhle e tutti i Merkur.Ramek ha scritto:Non credo siano molti i rasoi che non hanno la testa in zamak