A parità di ciuffo e non mettendo in dubbio le tue illimitate risorse economiche

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Te lo concedo, Roberto, non hai torto: almeno asciugalo subito dopo l'uso !robyfg ha scritto:No Lino,questo proprio no!
Cos'è il Fine Stout?marchigiano ha scritto: Se dovessi scegliere ora forse mi orienterei sul nuovo Fine Stout....![]()
viewtopic.php?f=32&t=7731" onclick="window.open(this.href);return false;Calabrese ha scritto:Cos'è il Fine Stout?
La modifica del materiale, e quindi i problemi evidenziati, si è manifestata da quando è stato modificato il logo con l'aggiunta del marchio L'Occitane. La versione precedente, che è quella che ho acquistato a suo tempo e che riporta solo il marchio Plisson, ha il manico di legno.Lino ha scritto:Il problema, l'unico, del Plisson CADE L'Occitane sta nel manico che è costruito in economia, .... ma nessuno in cartoncino legnoso pressato che, dopo un po', l'acqua infiltra inevitabilmente e, ovviamente, tutto ciò non è un caso.
Mario, con enorme ritardo leggo la tua risposta: ma la versione con manico in legno, che possiedi, era stata costruita per L'Occitane, come la versione attuale che ho io, o era un 'normale' pennello facente parte del catalogo Plisson ?ares56 ha scritto:La modifica del materiale, e quindi i problemi evidenziati, si è manifestata da quando è stato modificato il logo con l'aggiunta del marchio L'Occitane. La versione precedente, che è quella che ho acquistato a suo tempo e che riporta solo il marchio Plisson, ha il manico di legno.
Assur, scusami ma non avevo letto il tuo messaggio al quale rispondo con colpevole ritardo: purtroppo il manico del CADE è costruito in 'economia', per usare un eufemismo, ma il ciuffo mi piace molto.Assur ha scritto:Caro Lino, sto riscontrando lo stesso problema.