Ottimo, Natale !
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
fujin ha scritto: ho fatto ad oggi 16 rasature da 3 giorni
Teoricamente stai incominciando ad ammortizzare il costofujin ha scritto:Ieri ho fatto la 17° rasatura (barba di 4 giorni) e taglia ancora molto bene
Alla ventesima la butto, per protesta.
Il fatto è che le Astra non le metterei sullo stesso ordine di grandezza, per la facilità di taglio e il comfort, delle Kai.Pallo ha scritto:
Io le ho pagate 4 volte le astra, quindi mi devono durare Quattro volte le astra, percio se le astra le uso per 4 sbarbate, le Kai le dovrei usare per 16... Questo sotto il punto di vista del costo.
Per come tagliano e lavorano poi e' uno spettacolo.
Ciau
Avendole provate entrambe posso rendere la mia sensazione.Ramek ha scritto:Ho da poco fatto un confronto diretto tra le kai e le perma sharp ... ho di molto rivalutato le seconde anche in rapporto al costo.
Anche qualcuno di voi ha provato ed ha avuto le stesse mie impressioni? Le perma sharp mi sono sembrate anche più gentili...
Sono tra le mie lamette preferite. Vanno bene su ogni tipo di rasoio e fanno il loro dovere senza punirti troppo se ti scivola un po' la mano... inoltre, sono di gran lunga le più longeve.Ramek ha scritto: Anche qualcuno di voi ha provato ed ha avuto le stesse mie impressioni?
Ramek ha scritto:......in ogni caso Lizzero (prove lamette permettendo) darei una ulteriore possibilità alle perma sharp. io le ho rivalutate nel tempo...