La confezione non mi sembra vuota...

Comunque ottima profumazione, la crema ha sofferto un pò il caldo ma a quel prezzo non potevo rinunciare.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1turcinieddu ha scritto: Ma come mai in oltre 27 anni di Sbarbata ho comprato solo due saponi da barba e una 20 di schiume spray
Ed ora in meno di tre mesi da quando sono iscritto a questo forum di saponi ne ho già quasi una decina?
non vorrei essere ripetitivo però l'odore è buono, giurin giurelloPallo ha scritto:Ciao, h'ho presa anch'io ercavo proprio una crema al sandalwood.
Spero solo l'odore mi piaccia, ma a questo prezzo con prime non si poteva perdere l'offerta, per l'odore vedremo, c'e sempre il mercatino![]()
![]()
Purtroppo ogni naso é diverso dall'altro.....macosavuoi ha scritto: non vorrei essere ripetitivo però l'odore è buono, giurin giurello
Lo riceveró nei prossimi giorni, ma purtroppo rientrerò a casa a fine Agosto, solo allora lo potrò "sniffare" quindi tenerlo o mettere un annuncio nel mercatino. Grazie comunque della recensione.macosavuoi ha scritto: Fammi sapere com'è per te!
Sono d'accordo nel definirlo piuttosto "fresco", per essere un profumo al sandalo. Tuttavia mi pare non si discosti poi così tanto dal dopobarba della linea, anzi.macosavuoi ha scritto:Rispetto all'odore del corrispettivo aftershave ha una profumazione più dolce e uno spettro aromatico più vasto. Ovviamente non so se hai questo aftershave quindi, cerco di descriverlo meglio.
Predomina la nota mascolina però, nel mezzo ci sento chiare note di un profumo che usava mia nonna (e miseriaccia ovviamente non ricordo il nome), che sono appunto le note dolci che avverto. C'è la lavanda, ma al mio naso viene coperta quasi subito dalle note legnose che sono molto decise. Sa di fresco.
arrivata anche a me.invictus ha scritto:Segnalo questo sapone Taylor venduto ad un prezzo molto interessante: https://www.amazon.it/gp/product/B0007M ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivata in condizioni perfette.invictus ha scritto: Il prezzo del sapone al sandalo è tornato come prima, ma sono contento per chi tra noi ha approfittato di quest'offerta.
appena rasato. Confermo le tue sensazioni anche se il profumo non mi fa impazzire.Meme ha scritto: Cmq, profumo un po chimico, forse troppo spinto in estate ma gradevole e persistente. Monta bene, protegge bene e buono pure il post...
Provata (viewtopic.php?p=249889#p249889), usando solo la crema che si era attaccata al coperchietto di sicurezza. Crema molto morbida e montata in face lathering con la solita grande facilità ha formato un'ottima schiuma, abbondante, compatta e profumatissima.ares56 ha scritto:Dopo varie peripezie, ... oggi finalmente mi è stata consegnata la TOBS Sandalwood ordinata il 29 giugno sfruttando l'offerta a 6.54€.
...
Domani la proviamo.