Adesso sì...AngelFox ha scritto:È il mio primo post qui... Spero di aver beccato la giusta sezione

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Adesso sì...AngelFox ha scritto:È il mio primo post qui... Spero di aver beccato la giusta sezione
Ciao!biancopelo ha scritto:Parlando di Fatip, ora si scatenerà il putiferio. Forse io sarò uno dei primi.Ma prima di tutto, prova a dirci quale prodotto hai usato e con quale modalità.
Che si può usare lo Svelto per i piatti.AngelFox ha scritto: Vi dice qualcosa?
Se é il tuo primo Fatip ti consiglio il fatip testina gentile grande cromato (é solo il manico più grande e più pesante...)... con una lametta Astra hai dei risultati fantastici!carlodigre ha scritto:Ma il nichelato piccolo 80 g. che vendono su Amazon a 6 euro com'é? Molto agressivo?
Solo per precisare che è il Fatip piccolo, avendo il manico pieno, ad essere più pesante.AngelFox ha scritto:... (é solo il manico più grande e più pesante...)...
Verissimo mio errore, ho risposto di getto... in effetti il piccolo ha il manico pieno mentre il grande é vuoto da dentro (quindi meno pesante... ma a mio avviso bilanciato)... di piccoli non ne ho proprio perché non mi ci trovo col manico...ares56 ha scritto:Solo per precisare che è il Fatip piccolo, avendo il manico pieno, ad essere più pesante.AngelFox ha scritto:... (é solo il manico più grande e più pesante...)...
Che se è nuovo, residui organici non ce ne sono (perché dovrebbero?), per cui è tutta fatica sprecata. Basta un lavaggio col sapone per rimuovere eventuali residui di lavorazione (olii minerali), fine.AngelFox ha scritto:Non pretendo di sterilizzare ma disinfettare/rimuovere residui organici... che ne pensate?