Maggard Razors
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- marenko
- Utente Bannato
Re: Maggard Razors
Bravo mago, hai usato il termine esatto: effetto no blade.
Al passare del rasoio la lama non sente ma si vedono i risultati.
Al passare del rasoio la lama non sente ma si vedono i risultati.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ho spostato tutti i messaggi generici sulle spese doganali nella discussione dedicata (viewtopic.php?f=64&t=414" onclick="window.open(this.href);return false;) dove comunque c'erano già tutte le risposte.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- biancopelo
Avete usato la spedizione Economy non tracciata o USPS tracciata? In Europa nessuno li vende?
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...
Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante).
--
Roby
Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante).

--
Roby
-
Ho comprato da Maggard un MR11 (manico) con testina opencomb v2 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ottimo OC, molto efficace senza essere aggressivo.
Ho anche azzardato una sbarbata per due giorni di fila ed è andato tutto benone, magari non perfetto (per mia inesperienza) ma comunque un buon BBS, il bilanciamento del manico poi è fantastico. Avrei voluto provare l'MR5 ma poi ho preferito spendere qualche dollaro meno
Ottimo OC, molto efficace senza essere aggressivo.
Ho anche azzardato una sbarbata per due giorni di fila ed è andato tutto benone, magari non perfetto (per mia inesperienza) ma comunque un buon BBS, il bilanciamento del manico poi è fantastico. Avrei voluto provare l'MR5 ma poi ho preferito spendere qualche dollaro meno
- biancopelo
Andrea, hai usato la spedizione Economy o USPS?
--
Roby

--
Roby
-
La più economica possibile
è arrivato dopo quasi un mese e mezzo 

- biancopelo
Thanks. 

--
Roby

--
Roby
- pablomoreno
Da oggi fino al 12 il sito effettuerà spedizioni gratuite:
http://www.maggardrazors.com/all-de-sta ... -shipping/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.maggardrazors.com/all-de-sta ... -shipping/" onclick="window.open(this.href);return false;
- ares56
Sbaglio o è valida solo per i 6 Starter Kit? 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- robyfg
...no,purtroppo non sbagli! 

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- marenko
- Utente Bannato
Stamane ho utilizzato lo slant e nel mentre ho notato più del solito che la sua scorrevolezza è mostruosa ma ho anche notato la sua poca profondità che penso sia dovuta alla geometria della testa e al gap della lama.
Secondo voi se andassi direttamente di contropelo?
Secondo voi se andassi direttamente di contropelo?
-
Io ci stavo facendo un pensierino visto che uno slant ancora mi manca, lo consiglieresti come acquisto o vado di 37C che sto sicuro?marenko ha scritto:Stamane ho utilizzato lo slant e nel mentre ho notato più del solito che la sua scorrevolezza è mostruosa ma ho anche notato la sua poca profondità che penso sia dovuta alla geometria della testa e al gap della lama.
- marenko
- Utente Bannato
consiglio vivamente il maggard.
1 - scorrevolezza
2 - grandezza della testa (più piccola del 37C)
3 - efficacia
1 - scorrevolezza
2 - grandezza della testa (più piccola del 37C)
3 - efficacia
- montecristonumerodue
- Miglior foto di Gennaio
- Contatta:
Corretto, nel senso che nel carrello deve essere almeno uno starter kit. Pero` si possono includere altri articoli e, usando quel codice, la spedizione rimane gratuita. Almeno ieri funzionava.ares56 ha scritto:Sbaglio o è valida solo per i 6 Starter Kit?
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
-
E alla fine è andata a finire che non ho saputo resistere, manico MR5 blu e testa slant...

Mo aspetteremo questi benedetti 40 giorni, perchè ho scelto la spedizione economica.. (non tracciata
)

Mo aspetteremo questi benedetti 40 giorni, perchè ho scelto la spedizione economica.. (non tracciata

-
Piccolo aggiornamento sulle modalità di spedizione, oltre all'utile guida viewtopic.php?f=64&t=414" onclick="window.open(this.href);return false; , ho scritto a Maggard una mai per chiedere informazioni sulle modalità di spedizione ....., e questa è la risposta:
......
Spero di aver fatto cosa gradita.
......
Spero di aver fatto cosa gradita.

Ultima modifica di ares56 il 08/06/2017, 17:36, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Testo modificato da Moderatore
Motivazione: Testo modificato da Moderatore
- ares56
In realtà hai comunicato come si possono frodare i nostri regolamenti doganali e questo abbiamo scritto più volte che non è consentito. Inoltre se alla dogana richiedono la fattura originale del pagamento sono dolori...per cui questo Forum non incentiva tali procedure.Fredduzzo88 ha scritto:Spero di aver fatto cosa gradita.
- mack
Arrivati oggi!!
MR3 con testina V3A brunita, purtroppo cromata non la fanno più...
Bello comunque e manico, almeno per la mia mano, molto ergonomico e bello cicciottoso.
Pennello Plissoft nodo 22 veramente bello e super morbido. Insieme al mio Razorock sono certo che se la batteranno ogni mattina per l'insaponata...
Domani al banco di prova con Kai.

MR3 con testina V3A brunita, purtroppo cromata non la fanno più...

Bello comunque e manico, almeno per la mia mano, molto ergonomico e bello cicciottoso.
Pennello Plissoft nodo 22 veramente bello e super morbido. Insieme al mio Razorock sono certo che se la batteranno ogni mattina per l'insaponata...

Domani al banco di prova con Kai.
-
Segnalo a tutti gli interessati che da oggi fino al 4 luglio sono attivi sullo shop di Maggard Razors dei codici promozionali cumulabili sugli articoli (Mongoose, Parker, Carte regalo, Truefitt & Hill, i kit da $19.95 , e i kit base):
$4 sugli ordini superiori a $17.76 ---> Codice: 4JULY1776
E il 4% di sconto sugli ordini superiori a $44 ---> Codice: 4JULY44
$4 sugli ordini superiori a $17.76 ---> Codice: 4JULY1776
E il 4% di sconto sugli ordini superiori a $44 ---> Codice: 4JULY44
-
Serve inserire tutte le informazioni se ci si prende la briga di fornirle:Fredduzzo88 ha scritto:Segnalo a tutti gli interessati che...
* Coupon codes not valid on: Mongoose, Parker, Gift Certificates, Truefitt & Hill, $19.95 kits, Basic Kits
Ogni Y ha la sua pelle/barba ma la qualità di X non si discute.
- montecristonumerodue
- Contatta:
@Fredduzzo88 grazie. Stavo proprio per fare un ordine.
-
Ciao a tutti!
Un informazione: posso acquistare su Maggard con carta di credito italiana e spedizione negli US? Vorrei fare un regalo ad un amico...
Grazie.
Ciao!
Un informazione: posso acquistare su Maggard con carta di credito italiana e spedizione negli US? Vorrei fare un regalo ad un amico...
Grazie.
Ciao!
- montecristonumerodue
- Contatta:
Tecnicamente si soprattutto se hai gia un conto aperto con loro e hai gia` fatto ordini. Ma penso sia meglio che li avverti prima.
La prima volta che ho fatto io una cosa simile (oltretutto spedivo a me stesso, solo ad un indirizzo differente) mi hanno inviato un email per chiedermi conferma che l'ordine era effettivamente lecito.
La prima volta che ho fatto io una cosa simile (oltretutto spedivo a me stesso, solo ad un indirizzo differente) mi hanno inviato un email per chiedermi conferma che l'ordine era effettivamente lecito.
- mack
- mack
Appena arrivato. Ma devo farvi una domanda: so che sugli slant alcune lamette vanno meglio di altre. Attualmente io ho Astra Verdi, Derby, Perma Sharp, Mhule, Kay e Feather.
Quale mi consigliate di mettere?
Grazie.
Quale mi consigliate di mettere?
Grazie.