Facci sapere come ti troveraiArmando81 ha scritto:...mi lancerei sul Colonel

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Facci sapere come ti troveraiArmando81 ha scritto:...mi lancerei sul Colonel
Ciao, il 48 ha tutti i difetti di questo mondo, tranne la "ruvidezza"! Ovviamente parere personale e opinabilefablic ha scritto:(...) poichè il mio Omega 48 mi provoca delle fastidiose irritazioni (...) mi piacerebbe avere una panoramica più chiara e completa (...)
Ciao, Io infatti ho un 3 e un 1Quint ha scritto:(...) Nessuno consiglia mai un Duke 2... come mai?
Ciao, mi puoi indicare da che sito hai fatto l'acquisto?nerone ha scritto:Finalmente è arrivato il chubby
Messo subito a fare il primo bagnetto, non puzza ed è incredibilmente denso. Quando l'ho ordinato non ero sicurissimo di aver preso la giusta misura, ma appena l'ho visto ho capito che avevo fatto centro; probabilmente il chubby 3 sarebbe stato troppo grosso per il mio viso.
Ciao, Per me va bene, resta sicuramente sostenuto; il backbone è ottimo, non è un Kent, per intenderci. Come scrivevo sopra il ciuffo dovrebbe essere identico al CH1 che viene considerato perfetto per il FL.Quint ha scritto: (...)
@barbabravo: ma non si apre troppo il duke3?o resta comunque sostenuto
nerone ha scritto:Finalmente è arrivato il chubby
(...)
Executive-shaving.co.ukmeraf ha scritto:Ciao, mi puoi indicare da che sito hai fatto l'acquisto?
Ciao, io mi trovo benissimo qui:meraf ha scritto:(...)
Mi consigliate anche un sito dove acquistare!
Grazie!!!
Grazie!!! vedo se è lo stesso anche per l'Italia!!!barbabravo ha scritto:Ciao, io mi trovo benissimo qui:
http://www.shavelounge.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
I prezzi sono buoni, sopra le 70£ la spedizione è gratuita (almeno da me in Belgio) con pacco tracciabile e hanno un programma di accumulo punti che ti restituisce il 5% nel successivo acquisto.
Graziebarbabravo ha scritto:Ciao, Per me va bene, resta sicuramente sostenuto; il backbone è ottimo, non è un Kent, per intenderci. Come scrivevo sopra il ciuffo dovrebbe essere identico al CH1 che viene considerato perfetto per il FL.Quint ha scritto: (...)
@barbabravo: ma non si apre troppo il duke3?o resta comunque sostenuto
ma infatti...Quint ha scritto:''... non ti limitare...chubby 2
Elevenz ha scritto:Questa la risposta della Simpson sul fatto che il pennello dopo un mese utilizzo continua a perdere spropositatamente peli, anche una decina o più ad ogni uso...
Ora gli rispondo che sono sconcertato da questo risposta, capisco che può perdere qualche pelo per un breve periodo iniziale, ma 2-3... no una decina... e per un breve periodo ai primi utilizzi, non dopo ancora un mese... addirittura 3 mesi...
Se aspetto altri 3 mesi mi sa che mi rimane solo il manico!!
Ciao, come ti trovi? Cortesemente mi interesserebbero le tue considerazioni specie in face latehering. Sono perennemente indeciso tra il CH1 e il CH2... e siccome punto al Super non vorrei sbagliarenerone ha scritto:Finalmente è arrivato il chubby![]()