Crystal
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- theitalianshaver
- Contatta:
Re: Crystal
Provata oggi la Crystal con il mio rasoio standard il muhle 89 e saranno le mie lamette fino al fine settimana.
Impressioni iniziali mto buone. Dolci come le Derby mau un ben più affilate.
Insomma si vede che sono Personna o molto molto simili.
Vedremo come si comporteranno come durata e anche con lo shavette. Il buongiorno di vede dal mattino. Un gran buongiorno!!
Impressioni iniziali mto buone. Dolci come le Derby mau un ben più affilate.
Insomma si vede che sono Personna o molto molto simili.
Vedremo come si comporteranno come durata e anche con lo shavette. Il buongiorno di vede dal mattino. Un gran buongiorno!!
-
Queste lamette sono eccezionali. Al momento sono le mie preferite. Le ho provate sul Muhle r89 e vanno una bellezza. Affiliate, scorrono benissimo e radono in profondità. Decisamente migliori (per me) delle Personna Platinum. Vedo però che non ci sono moti commenti su queste lamette. Forse in qualche altro posto...
- Natale
Ne avevo letto in termini positivi nei commenti d'oltreoceano e ne ho acquistato qualcuna da Razor Blades Club...
Stamattina prima prova sul Bakelite di Merkur....
Molto molto dolce ed abbastanza affilata per una rasatura senza intoppi e profonda.....
Domani replico....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
- Super Rookie
Usate un mese fa.
Sono piuttosto affilate ma ritengo le Personna Platinum più dolci e probabilmente duttili, nel senso che possono adattarsi bene a diversi rasoi.
Comunque tagliano alla grande.
In settimana ricomincio ad usarle.
Sono piuttosto affilate ma ritengo le Personna Platinum più dolci e probabilmente duttili, nel senso che possono adattarsi bene a diversi rasoi.
Comunque tagliano alla grande.
In settimana ricomincio ad usarle.