"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
SOTD 11-06-2017
Pre: Lavaggio viso con acqua tiepida e sapone
Sapone: Proraso Verde con qualche goccia di Olio 31 - Just
Pennello: Omega 6793 Tasso Silvertip HD "Il Rasoio 2016" Limited Edition #25/100
Rasoio: Puma Gold 730 786 – 6/8”
Coramella: By Andreat63
Post rasatura: Acqua fredda
Dopobarba: Proraso Balsamo da barba
Prebarba: Acqua fredda - Sapone: St.James of London "Mandarin & Patchouli" Shaving Cream Pennello: Frank Shaving "No.26 Butterscotch" Finest 24mm - Rasoio: Gillette "Aristocrat Diplomat" - Lametta: Feather "Hi-Stainless" (2) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: St.James of London "Mandarin & Patchouli" Post-Shave Gel - EDT: Floris London "N°89"
Sapone: Phoenix AlFin
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)