Non ci siamo... bruciore sul volto piuttosto diffuso...ho dovuto risciacquarmi più volte.....un peccato perchè la profumazione mi garba...
Riproverò di nuovo.... ma temo di essere allergico a qualche componente

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Son sicuro perchè essendomi raso di mattino presto ho messo l'after dopo una buona mezz'ora....è qualche componente che mi ha dato fastidio..L.B. ha scritto: P.S. Sicuro che tu non abbia in qualche modo irritato troppo la pelle durante la rasatura?
Ok. Però prova pure a metterlo lontano dalla rasatura (la sera, dal momento che fai la barba di mattina) e vedi l'effetto che fa. Se continua ad irritarti la pelle, fossi in te non ci riproverei più ad usarlo!Natale ha scritto:Son sicuro perchè essendomi raso di mattino presto ho messo l'after dopo una buona mezz'ora....è qualche componente che mi ha dato fastidio..L.B. ha scritto: P.S. Sicuro che tu non abbia in qualche modo irritato troppo la pelle durante la rasatura?
Proverò a metterne un'anticchia meno....
hamleto ha scritto:...ho sempre adorato la profanazione...
Io ne ho provati diversi...quello che più mi piace è quello all'Assenzio...ma ho provato solo il balsamohamleto ha scritto: Mi piace l'accoppiar AS alcolico più balsamo leggerissimo...consigli sui prodotti erbolario?
Cesarello ha scritto:hamleto ha scritto:...ho sempre adorato la profanazione...
Totalmente d'accordo con Ares, fresco ma deciso lo trovo ottimo.ares56 ha scritto:Per me il Ginepro Nero va bene per tutte le stagioni.