l'Acqua Velva
la berrei!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bellissima Gunnari!Gunnari ha scritto:Condivido con voi la gioia del ritrovamento di questa mattina:
L'aqua velva nella vecchia boccetta! Stampata nella memoria di bambino nell'armadietto di mio padre!
Per me è il dopobarba alcolico estivo per eccellenza, lo alterno al Floid blu, ma se dovessi scegliere...Loki ha scritto:Finalmente l'ho usato. Una piacevole lieve Fresca-dolce fragranza non troppo invasiva...
in realtà, almeno a Roma, si trova solo questo ovunque (Auchan, tigotà, acqua e sapone (mi pare alcuni non tutti), etc). Ma dovendo fare un acquisto online volevo inserircelo perchè il prezzo era conveniente 6/7€ x 200ml di prodotto, ma poi mi sono accorto che era quello nella secondo foto LOCION e non il primo che avevo io. e poi cercando, per capir quale prendere,è sbucata anche la terza.SigaroToscano ha scritto:Giulio78 ha scritto:Il primo nelle foto e` quello che, sempre piu` raramente, si trova anche qui da noi.
Negli USA il flacone da 200 ml costa 4 $: un affare per coloro a cui piace.Giulio78 ha scritto:in realtà, almeno a Roma, si trova solo questo ovunque (Auchan, tigotà, acqua e sapone (mi pare alcuni non tutti), etc). Ma dovendo fare un acquisto online volevo inserircelo perchè il prezzo era conveniente 6/7€ x 200ml di prodotto, ma poi mi sono accorto che era quello nella secondo foto LOCION e non il primo che avevo io. e poi cercando, per capir quale prendere,è sbucata anche la terza.SigaroToscano ha scritto:Giulio78 ha scritto:Il primo nelle foto e` quello che, sempre piu` raramente, si trova anche qui da noi.
@barba qui c'è...barbadura ha scritto:Dopobarba davvero eccezionale un pezzo di storia.... spero un giorno di mettere le mani sul boccione da 400 ml...!!!!![]()
![]()
![]()
si Natale avevo già visto, ma le spese di spedizione sono assurde, € 8 per tutto il territorio nazionale (penisola) per le isole 8 + 4 €......Natale ha scritto:@barba qui c'è...
http://www.biuky.it/uomo/williams/p-392 ... 0wodjgUIaQ" onclick="window.open(this.href);return false;