Sandro
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
sicuramente si, forse anche due dobbiamo solo definire le date di maggio e giugno visto che ha cadenza mensileAntonio Bove ha scritto:Signori dell'aperitivo romano, buonasera.
Sarò a Roma (Ostia, per la precisione), dal 22 maggio al 26 giugno circa...
Ci scappa un aperitivo???
Antonio, saresti sicuramente benvenuto.Antonio Bove ha scritto:Ci scappa un aperitivo???
ti rivedo con piacere!panzervonmotorhead ha scritto:ciao per il prossimo aperitivo ci sono anche io
panzer amico di lemmy!
Assolutamente no, vieni quando puoimandello ha scritto:Salve a tutti, molto probabilmente riuscirò a venire ma non in tempo per le libagioni, è un problema se mi unisco a voi per il caffè???
Grazie Altus il piacere è anche mioaltus ha scritto:ti rivedo con piacere!panzervonmotorhead ha scritto:ciao per il prossimo aperitivo ci sono anche io
panzer amico di lemmy!
certo che sei in tempo.Uffenham ha scritto:Mi aggiungo in extremis se sono ancora in tempo, grazie al rinvio della riunione che avevo in previsione
Sei sempre il benvenuto quando vuoi raggiungercimandello ha scritto:Oggi c'è stata la mia prima comparsa all'aperitivo romano, ambiente realmente piacevole e con gente davvero squisita, come sentirsi a casa....
Peccato aver avuto poco tempo per fermarmi ma in compenso sono riuscito a "rubare con gli occhi" molte preziose informazioni...![]()
Spero di rivedervi presto!!!