lamerotanti ha scritto:Dopo essermi fatto la barba diverse volte con Awesometown devo dire che se è una anticipazione della prossima base di B&M non sono molto impressionato. La sensazione del post rasatura è forse migliorata, facendo sentire i benefici immediatamente. Ma la scorrevolezza non mi sembra all'altezza ne della base Glissant ne della base "bianca". Con queste posso radermi metà viso senza quasi nemmeno necessità di ribagnare il rasoio. Con Awesometown l'aiuto invece ci vuole e spesso.
L'ho usato di nuovo proprio stamattina:
non è ciò che provo, mai dovuto ribagnare il viso, ed io non mi rado "a passo di carica" come @bilos2511

nel suo epico filmato ! Nel confronto con le altre basi : scorrevolezza un poco migliore, di sicuro non peggiore della Glissant. Post lievemente inferiore alla Bianca. "Glissant" e questa nuova base non usano più il Kokum e la componente di sego in quest'ultima base è scesa ulteriormente, è quasi vegana. Inoltre ho notato : il diverso modo con cui monta (più facile), direi foolproof, e stamattina usando un tasso ho notato il fenomeno del "soaphog", mai visto prima con i B&M forse perché con le altre basi lo avevano in modo molto meno accentuato.
E' probabile che non sia la formulazione definitiva, per me è un pallone "sonda" per avere i riscontri degli utenti.