son buone Lino....son buone.Lino ha scritto:Ho utilizzato una Derby Premium e mi fatto una buona impressione, anche se mi riservo qualche altra prova

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
son buone Lino....son buone.Lino ha scritto:Ho utilizzato una Derby Premium e mi fatto una buona impressione, anche se mi riservo qualche altra prova
Dalle mie parti nei negozi fisici non si trovano, ed anche le Derby normali non è che siano troppo diffuse ormai.lfb82 ha scritto:Ragazzi, ma le derby premium dove lo trovate? .
Ciao Lino,Lino ha scritto:Ho utilizzato una Derby Premium e mi fatto una buona impressione, anche se mi riservo qualche altra prova
Rettifico, seconda prova con Derby Blu, rasatura confortevole e grazie al Fatip anche profonda, non sono le mie preferite ma col Fatip vanno più che beneLoki ha scritto:Provate oggi le Derby pacco Blu montate su Fatip piccolo OC. Non fanno per me, strappano, tagliano poco. Tutto questo mi procura uno stress che sfocia in tagli ed irritazioni.
Sarei curioso di conoscere le tue impressioni delle Derby nere sullo shavette. Ciao.Luke ha scritto:Su un cc merkur 34c. Dato che ne ho altre 4 pensavo anche io di usarle sullo shavette
Ho provato solo mezza lama alla seconda rasatura e non mi sono trovato un granchè bene. Non sono ruvide ma si impuntano troppo. Devo ancora provare con una lama nuova.controvelaccio ha scritto:Sarei curioso di conoscere le tue impressioni delle Derby nere sullo shavette. Ciao.Luke ha scritto:Su un cc merkur 34c. Dato che ne ho altre 4 pensavo anche io di usarle sullo shavette
Strano... a me capita il contrario; in pratica sul DE inusabili ma con lo shavette accettabili. Ma questo è il bello della rasatura tradizionale: la soggettività! Ciao.Luke ha scritto: Ho provato solo mezza lama alla seconda rasatura e non mi sono trovato un granchè bene. Non sono ruvide ma si impuntano troppo. Devo ancora provare con una lama nuova.
Ciao Meme,Meme ha scritto:... Ho un pacchetto nuovo di blu, ma mi pare di aver letto sia la stessa musica.