Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ramek ha scritto:Per chi fosse interessato è disponibile da godfellas smile la linea cipresso e vetiver
https://www.rasoigoodfellas.com/prodott ... gle-blade/
Scimmia... PLACATI!
@Lizzero - Ciao Enzo, tu che sei "in fissa" con il cipresso, ce la farai a domare la scimmia?
Chissà...Fragranza agrumata, tipica dei profumi maschili, fresca e muschiata. I primi minuti sviluppano note di lime e menta, con un cuore legnoso e a tratti balsamico dato dalle bacche di ginepro. Lascia per ore una fragranza di musk e patchouly
Anche io sono incuriosito da questa fragranza ma non riesco a trovare online la crema da barba: ho scritto una mail un paio di giorni fa a Proraso ma non ho avuto ancora risposta.Natale ha scritto:Mi attira quella di cui si parla di meno....Azur Lime...Fragranza agrumata,... fresca e muschiata. I primi minuti sviluppano note di lime e menta, con un cuore legnoso e a tratti balsamico dato dalle bacche di ginepro. Lascia per ore una fragranza di musk e patchouly
A me ha risposto il giorno dopo...chiedevo, se possibile, un elenco dei negozi dove trovare la nuova linea "Single Blade". Questa la risposta:Luposh66 ha scritto:...ho scritto una mail un paio di giorni fa a Proraso ma non ho avuto ancora risposta.
Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato.
I prodotti Single Blade sono destinati principalmente all'utilizzo con il rasoio monolama, quindi sono destinati al canale professionale.
Tutte e tre le profumazioni (Wood and Spice, Azur Lime, Cypress&Vetyver) sono disponibili quindi presso i barbieri che utilizzano e vendono i prodotti Proraso.
La profumazione Wood and Spice, che presenta una gamma un po' più ampia di prodotti per la cura della barba è disponibile anche nelle profumerie La Gardenia e Limoni.
A disposizione per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Servizio Consumatori Proraso
Ludovico Martelli S.r.l.
Secondo me li vale tutti, fino all'ultimo centesimoLuke ha scritto:Comprata la vescica wood and spice da Limoni. 12.50 eur, sicuramente non regalata ma ero curioso vi dirò come va.