Che nostalgia Burton! Mio papà ne usava una così ed anche io ho provato ad affilare le lamette, anche se non conoscevo la successione delle tre superfici da usare!
Mi spiace proprio non trovarla più!
Grazie di avermela fatta rivedere!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Paciccio!
Solo Eta Beta era più fornito di te!
Ed è nuovo!
Posso PMarti?
Burton...
Caro Alfredo non mi permetterei mai di dire che potresti essere mio padre..
Immagino... La tua è una famiglia seria e se tu lo ipotizzassi, insorgerebbe!
27? Appunto: potrei! (Che cosa sono 40 anni di differenza?)
Grazie Burton!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Wow Ecco quello che credo sia il primo di diversi pacchi cha arriva dalla floris
Complimenti Raffaele però vogliamo vedere qualche bella foto del contenuto
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Burton ha scritto:Devo dire che hai razziato il sito
Dovevi vedere il "cestino" dell'ordine prima che facessi il totale poi la carta di credito ha dato segni di volersi suicidare e allora mi sono contenuto
Raffaele My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Bel colpo Raffele . La Summer Sale colpisce ancora
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Complimenti Domenico . Aspettiamo tue notizie sul balsamo Speick in modo da confrontarlo con la lozione recensita da RaffaeleD
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)