Quint ha scritto:
Eh ma sei un disco rotto
Non so che competenze tu abbia ma la benzaldeide non è una sostanza usata nei riti vudù... non mi risulta che provochi lesioni mortali né faccia crescere un secondo naso sul viso... magari potrebbe dare sensibilizzazione in individui predisposti, ripeto...potrebbe... come anche no.
O c'è qualcosa che tu sai riguardo agli effetti malefici di questa sostanza?

appunto hai centrato il punto ...sensibilizzazione e irritazione della pelle. potrebbe...si,nel mio caso
Quint ha scritto:O c'è qualcosa che tu sai riguardo agli effetti malefici di questa sostanza?
Se li sai dicceli che ci interessano... altrimenti perché continuare a ciarlare riguardo prodotti che non si conoscono?
ordunque ... di tantissime sostanze si legge e si sente che è cancerogena, così come allo stesso tempo si legge e si sente che non lo è.
Domanda: chi è che stabilisce se è vera l'una piuttosto che l'altra? la certezza assoluta non c'è ... come per tutte le sostanze.
Nel dubbio ognuno personalmente sceglie e decide per sé, o sbaglio?
io della Benzaldeide ricordo di aver letto e sentito diverse cose di negativo.
a prescindere poi da questo ho verificato che sulla mia pelle ,io che il Vitos e qualche altro sapone contenente la benzaldeide l'ho provato, l'effetto è irritante, ripeto: sulla mia pelle.
Non so ,non posso e non voglio giudicare se sulla pelle altrui ha gli stessi effetti o no
Quint ha scritto:
Privarsi della prova di un sapone a causa di un singolo componente che peraltro non ha nulla di particolare... non mi pare una grande idea

anzi... una bella stron****
nessuno stà scrivendo o asserendo che bisogna privarsi del sapone. Io ho solo scritto la mia opinione che io non la prenderei, tu se vuoi comprarlo prendilo pure,qual'è il problema? nessuno te lo vieta.
ognuno usa,compra e prova quel che vuole
Non sarà di certo il mio pensiero che vieterà o indurrà tanti utenti del forum a privarsi di questo sapone