I nostri saponi...secondo lei!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- hoeg78
- Contatta:
I nostri saponi...secondo lei!
Ciao,
stimolato dalla (ovvia) curiosita' di sapere quale dei miei innumerevoli saponi gradisse di piu' in fatto di profumazione, ho sottoposto la mia lei ad un sondaggio dal sorprendente risultato!
In ordine di preferenza:
1) La Toja;
2) Lea Professional;
4) L'Occitane CADE;
5) Valobra.
Sorprendente per il fatto che i prodotti piu' costosi sono relegati alle ultime posizioni, che non vuol dir molto alla fine ma di certo uno spunto di riflessione per chi li produce c'e'!
E le vostre "lei" cosa ne pensano?
Ciao.
stimolato dalla (ovvia) curiosita' di sapere quale dei miei innumerevoli saponi gradisse di piu' in fatto di profumazione, ho sottoposto la mia lei ad un sondaggio dal sorprendente risultato!
In ordine di preferenza:
1) La Toja;
2) Lea Professional;
4) L'Occitane CADE;
5) Valobra.
Sorprendente per il fatto che i prodotti piu' costosi sono relegati alle ultime posizioni, che non vuol dir molto alla fine ma di certo uno spunto di riflessione per chi li produce c'e'!
E le vostre "lei" cosa ne pensano?
Ciao.
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
- copland
Re: I nostri saponi...secondo lei!
Bravo hoeg iniziativa simpatica ( a dimostrare che tutto quello che facciamo lo facciamo per loro)
Primo posto incontrastato e irraggiungibile T&H crema alle rose ,secondo lei raffinatissima profumazione
a seguire distanziato sapone Eucris di Trumper
Non mi ha dato soddisfazione per Mitchell's e Dr.Harris Arlington (come siamo diversi
)
Primo posto incontrastato e irraggiungibile T&H crema alle rose ,secondo lei raffinatissima profumazione
a seguire distanziato sapone Eucris di Trumper
Non mi ha dato soddisfazione per Mitchell's e Dr.Harris Arlington (come siamo diversi

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità
Nikola Tesla
Nikola Tesla
- paciccio
- Contatta:
io dico solo che adesso la mia lei ha appeso nella doccia un "soap-on-a-rope" profumazione Arlington 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Mino
E' grazie all'arlington nessuno resisterebbe.
La mia odia tutti i saponi che furono in mio possesso, in modo particolare quelli alla mandorla; se non ricordo male sopporta il denim stranamente.
La mia odia tutti i saponi che furono in mio possesso, in modo particolare quelli alla mandorla; se non ricordo male sopporta il denim stranamente.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- Burton
Alla mia ragazza piace molto l'Irisch Moos e sono contentissimo visto che piace anche a me

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Tra i tanti, l'unico che gradisce mia moglie è Proraso Blue.
Anche Palmolive Classica non le dispiace.
Una volta con il sapone Penhaligon's Blenheim Bouquet è scattata all'indietro come un vampiro esposto ad una collana di teste d'aglio

Anche Palmolive Classica non le dispiace.
Una volta con il sapone Penhaligon's Blenheim Bouquet è scattata all'indietro come un vampiro esposto ad una collana di teste d'aglio

Utente BANNATO
- Luca142857
Allora i saponi che uso di più sono: Cella, Valobra, La Saponeria Artigiana, TFS rosso e ...Tabac
Praticamente tutte le sfumature della mandorla con un'eccezione non proprio leggera.
Per fortuna anche lei da piccola ha avuto l'imprinting olfattivo della colla Coccoina
(avete presente la colla nel barattolino basso di alluminio che si stendeva con il pennellino anch'esso in alluminio?)
Praticamente tutte le sfumature della mandorla con un'eccezione non proprio leggera.
Per fortuna anche lei da piccola ha avuto l'imprinting olfattivo della colla Coccoina

(avete presente la colla nel barattolino basso di alluminio che si stendeva con il pennellino anch'esso in alluminio?)
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
- hoeg78
- Contatta:
Chissa' se il cella va bene anche per incollare... 

Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
- il Barbiere AiA
Hm.... mia moglie adora il profumo del sapone di Calani, "Oriental Plum" e saponi con profumo alla mandorla.
Quelli che non sopporta, sono saponi con profumo al Vetiver (che a me piacciono tantissimo...)
Quelli che non sopporta, sono saponi con profumo al Vetiver (che a me piacciono tantissimo...)
- maxim
Uno solo... Valobra Stick, prima durante e dopo (sopratutto per l'odore che lascia nel pennello e di conseguenza in bagno). Gli altri terribilmente snobbati, nutre più interesse per le profumazioni degli AS (ma qui andiamo OT...)
"Perchè radersi bene, in fondo, è prendersi cura di sè"
Massimiliano
Massimiliano
- damisa
Alla mia chiesi tempo fa il suo parere e la sua scelta è decisamente caduta sul dr. Harris profumazione Arlington sia sapone che crema, al punto di dire "usa solo questo"

Vivere senza tentare, vuol dire rimanere nel dubbio che ce l'avresti fatta.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Strategia assai femminile per indurre il maschio lusingato a fare quello che gli fa pensare essere una idea automa: sbarazzarsi di tutto il resto e "scegliere" il prodotto migliore

Tieni duro, non farti corrompere

Tieni duro, non farti corrompere

Utente BANNATO
-
Alla mia piace la profumazione della GFT alla violetta ( che personalmente adoro!!) ed anche la GFT alla rosa, altra cosa che mi piace, poi ovviamente La Toja ,LEA e BEA tutte in stick.
- Super Mario
Per me è una tragedia:
- a lei piace il mentolato della crema Santa Maria Novella, del sapone Proraso. a me invece non piacciono.
- lei detesta il sandalo di GFT, la mandorala del sapone Cella. a me invece piacciono veramente tantissimo!
- a lei non dispiace la profumazione neutra dello stick Valobra. a me piace molto.
...alla fine però "un pelo de la conc** tira mas que..." (non bannatemi vi prego!!!)
- a lei piace il mentolato della crema Santa Maria Novella, del sapone Proraso. a me invece non piacciono.
- lei detesta il sandalo di GFT, la mandorala del sapone Cella. a me invece piacciono veramente tantissimo!
- a lei non dispiace la profumazione neutra dello stick Valobra. a me piace molto.
...alla fine però "un pelo de la conc** tira mas que..." (non bannatemi vi prego!!!)
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- carducci2
La mia dolce metà apprezza l'Arlington (e a quanto pare è in buona compagnia), la crema Taylor alla rosa,il Tabac e un po' anche il Figaro. Rimane indifferente allla Proraso rossa e non apprezza il Palmolive stick.
Allargando il campo oltre ai saponi ama molto il Coral skin food (qualche volta me lo frega per usarlo come crema idratante) e l'Old Spice classic mentre non apprezza il Pinaud Lilac.
Allargando il campo oltre ai saponi ama molto il Coral skin food (qualche volta me lo frega per usarlo come crema idratante) e l'Old Spice classic mentre non apprezza il Pinaud Lilac.
- theitalianshaver
- Contatta:
Mia moglie ha scelto...
Sto coinvolgendo mia moglie nella scelta dei saponi per le prossime sbarbate.
Un po' per moderare i miei sensi di colpa, un po per avere un'altra opinione ma sempre amorevolmente e giocosamente!
Scelta dettata solo dalle impressioni olfattive, che ovviamente possono cambiare.
Dopo una lunga e attenta analisi di tutti i miei saponi (eh si... mi ha scoperto!
), questa settimana ha scelto cosi:
Settimana 26-30 Gennaio 2015
Lunedi: Cella Extra Extra
Martedi: PannaCrema Ebano
Mercoledi: PannaCrema Lavandotto
Giovedi: PannaCrema Nostalgia.
Venerdi: Proraso Bianca
Sabato e Domenica forse posso decidere io!
E voi?
Un po' per moderare i miei sensi di colpa, un po per avere un'altra opinione ma sempre amorevolmente e giocosamente!
Scelta dettata solo dalle impressioni olfattive, che ovviamente possono cambiare.
Dopo una lunga e attenta analisi di tutti i miei saponi (eh si... mi ha scoperto!

Settimana 26-30 Gennaio 2015
Lunedi: Cella Extra Extra
Martedi: PannaCrema Ebano
Mercoledi: PannaCrema Lavandotto
Giovedi: PannaCrema Nostalgia.
Venerdi: Proraso Bianca
Sabato e Domenica forse posso decidere io!

E voi?
- Cesarello
Re: Mia moglie ha scelto...
La mia futura moglie si limita a sfruttare questa mia passione per farmi qualche regalo quando non sa che regalarmi (e di solito lo fa su mia esplicita richiesta: es. Merkur Futur, Pennello Plisson, Crema TOBS, Crema Dr.K, dopobarba Erbolario)...
Ma la scelta di quale usare resta esclusivamente la mia...lei si limita a volte ad annusarmi a sbarbata finita ed esprimere qualche giudizio...
Ma la scelta di quale usare resta esclusivamente la mia...lei si limita a volte ad annusarmi a sbarbata finita ed esprimere qualche giudizio...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Friedrich Nietzsche
- Trepassate
Mia moglie si limita a darmi un giudizio (buono, no buono) sul dopobarba della domenica (gli altri giorni facciamo orari diversi).
Per il resto si tratta solo di sguardi di sopportazione e compatimento ad ogni acquisto.
Al figlio non sono riuscito a trasmettere la passione, non riesce a capire perché spreco tutto quel tempo in bagno.
Per il resto si tratta solo di sguardi di sopportazione e compatimento ad ogni acquisto.
Al figlio non sono riuscito a trasmettere la passione, non riesce a capire perché spreco tutto quel tempo in bagno.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- Cesarello
Ahhhh...il malefico sguardo di sopportazione...forirero di sensi di colpa e future richieste di acquisto scarpe/borse...Trepassate ha scritto:Per il resto si tratta solo di sguardi di sopportazione e compatimento ad ogni acquisto.
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Friedrich Nietzsche
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ricordiamoci che per parlare in generale di cosa pensano le nostre compagne delle nostre "fissazioni" esiste già la discussione: viewtopic.php?f=24&t=375" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- theitalianshaver
- Contatta:
Anche questa settimana mia moglie ha scelto.
Però gli ho dato possibilità di scegliere solo tra le fragranze o saponi più classici.
Ecco la sua scelta:
Settimana 2-7 febbraio 2015
Lunedì: Proraso Blu
martedì: MWF
Mercoledì: Valobra Stick
Giovedì: de Vergulde Hande
Venerdì: Proraso Verde
Sabato: PannaCrema vetiver
Domenica: libero
Non so perché ma il proraso rosso non la fa impazzire.
Però gli ho dato possibilità di scegliere solo tra le fragranze o saponi più classici.
Ecco la sua scelta:
Settimana 2-7 febbraio 2015
Lunedì: Proraso Blu
martedì: MWF
Mercoledì: Valobra Stick
Giovedì: de Vergulde Hande
Venerdì: Proraso Verde
Sabato: PannaCrema vetiver
Domenica: libero

Non so perché ma il proraso rosso non la fa impazzire.
-
La mia donna,ama How To Grow A Moustache profumazione Cavendish..dice che sa di biscotto.
Ma Impazzisce per il Figaro in ciotola rossa,gli ficca il naso dentro e si fa di quelle pippate che non vi dico!!

Ma Impazzisce per il Figaro in ciotola rossa,gli ficca il naso dentro e si fa di quelle pippate che non vi dico!!