Vedo poi che è proposto nella formulazione beta 4.3 .... ottimo!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
"Tra le novità di questa nuova formulazione del sapone da barba Felce Aromatica vogliami segnalarvi la presenza dell'estratto di radice di Dryopteris filix-mas (Felce Maschio), dalle proprietà riequilibranti per la pelle."Cesarello ha scritto:Quali sono le novità di questa Beta 4.3?
AaahhhDYD ha scritto:migliora ulteriormente "l'effetto silicone", rispetto alla Stella Alpina.
ischiapp ha scritto:Leggendo sulla pagina FB vedo che sarà nel SVstore la settimana prossima, e già ho impostato l'agenda!!![]()
![]()
Dall'ultimissimo post di SV su FacebookAngiolello ha scritto:Quando è prevista l'uscita sul mercato?
Due to a supplier's delay the new Felce Aromatica Reformulated will be available a bit later than expected. Probably another week. Really sorry for the inconvenience but this is needed in order to get the best quality and then offer it to our customers. No compromises in SV!
@DYD: perdonami se sono impaziente, ma ho una domanda specifica:DYD ha scritto:...la combinazione di alcuni elementi migliora ulteriormente "l'effetto silicone", rispetto alla Stella Alpina.
= maggiore protezione e scorrevolezza
Beh è una bella gara....Super Mario ha scritto:
come collocheresti Felce Aromatica 4.3 rispetto a Tundra Artica in termini di "effetto filmogeno"
Io ho confezionato i refill in barattoli con il tappo a vite. Dopo l'uso sciacquo, lascio il barattolo capovolto sul lavandino mentre sistemo il resto dell'armamentario, asciugo il barattolo lo lascio aperto sulla mensola del bagno. La sera lo chiudo, perfettamente asciutto, in attesa del prossimo utilizzo...Lope ha scritto:...Voi cosa fate dopo aver utilizzato il sapone?