Grazie per la dritta, proverò a usare più coramella e/o sentire il negozio per una messa a punto...Pablito ha scritto: Non ti sorprendere, è l'affilatura di fabbrica Dovo che presuppone, dopo l'acquisto, la "messa a punto" finale.
E i venditori, anche in perfetta buona fede, sono convinti che siano pronti per radere, ma non è così.
feudaltuna ha scritto:Ehm, un rapido uso della funzione "cerca" e avresti trovato questo enorme thread: viewtopic.php?f=9&t=4329" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille, temo di non essere ancora esperto ne della tecnica di rasatura ne del forumAldebaran ha scritto:Bisogna avere un po' di pratica con l'utilizzo del manolibera e della coramella. La tecnica l'acquisirai col tempo, tranquillo. Di sicuro un entry level della Dovo con cui ti devi ancora esercitare non può fornire una rasatura come quella dei gillette a cui siamo abituati da anni, ma irrita molto meno. Un'ultima cosa...è la sezione sbagliata, sarà poi spostato dai Mod questo messaggio e accorpato ad altri. Un utilizzo consapevole del forum porta a trovare le risposte che si cercano più velocemente e chiarire quindi meglio i dubbi. Buon proseguimento.

Appena spostato il mio messaggio eventualmente continuerò nel thread opportuno.
Cari saluti a tutti