Ci entra...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...certo che se in negozio trovassi uno dei nuovi Omega S-Brush sintetici, che hanno un costo contenuto, sarebbe perfettocountrygentleman ha scritto:... Non ho tempo di comprare sul web perchè parto lunedì e ormai col weekend di mezzo è troppo tardi......
Esatto, ed è quello che accade ad ogni pennello da barbiere: sempre bagnato tra una sbarbata e l'altra.caps ha scritto:Ma un pennellino omega in setola economico da acqua e sapone si trova sui 2,50 !! . chi se ne frega se resta umido . funziona alla grande. Accoppiato ad un valobra stick e al mio fido universal mi ha accompagnato e mi accompagna ormai da anni per i miei viaggi in moto in tutta Europa ...
... L'ho strapazzato parecchio lasciandolo sempre umido e poi stivandolo nelle valige della moto (quindi bello compresso)dato che ogni giorno cambio albergo o campeggio ma è ancora li pronto a partire in ogni momento!
Questa è la soluzione "economica" che stavo considerando: acquisterei solo il tubo, perché il pennello (Mühle) ce l'ho giàares56 ha scritto:E un sintetico semplicemente nel tubo portapennello? Come l'Edwin Jagger IVTSBsyns
L'astuccio in pelle mi era sfuggito e devo dire che tutto il set è veramente notevole.Maxabbate ha scritto:Riguardalo il Muhle cromato, soprattutto da chiuso, magari in set col rasoio, magari nel suo astuccio in pelle.