arielina ha scritto:.......il fatto e che scoccia dover spendere piu di spese di spedizione che per il prodotto , quando con pochi euro si potrbbe avere un ottimo sapone da acquistare in negozio fisico, ancora piu irritante e il fatto che prodotti esteri , anche da oltre oceano a prezzi da gioielliere li trovo facilmente ,
A voler pensare male , direi che , siccome costa poco e guadagnano poco ed in piu e ottimo conviene resti quasi sconosciuto

pero forse sono io malizioso

Ciao,
purtroppo è un prodotto pensato per "professionisti" (barbieri) che bada moltissimo al sodo e praticamente nulla all'estetica, al branding, etc.
Costa poco, rende moltissimo, è ottimo come qualità e per uso personale con meno di 7 Euro (parlo del verde che è quello che uso io) ti ci radi quasi 2 anni.
Direi che nessuno dei classici canali per "privati" ha troppo interesse per spingerlo. E mi pare anche normale.
Infatti io lo vado cercare nei negozi per parrucchieri. Li il discorso è del tutto invertito; non campano con gli acquisti dei privati e se ne vendono qualcuno in "più" al mese è tutto di guadagnato.
Nelle profumerie è pressocchè introvabile (salvo che il negozio non faccia anche forniture professionali). Proprio perchè non ha senso in quel canale li, dove è meglio vendere una ciotola o un refill "brandizzato" a decine di euro facendoci un buon guadagno.
Onde evitare "problemi" (perchè nel mio armadietto Vitos non deve mai mancare) io ne ho sempre un chilo di scorta.
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.