Mi prenoro al buio

Penso dovremmo cercare un oggetto che unisca il Forum, non che ne escluda automaticamente una buona parte; senza contare il tema del prezzo, che in questo caso ritengo diventi tale da essere una volta di più elemento di divisione e non unione del ForumRamek ha scritto:Però secondo me avrebbe un costo alto... almeno credo... non possiamo proporre un oggetto troppo esoso ... e poi chi non usa il ML?
quoto Radonauta in toto. A mio avviso creare un sapone edizione limitata del nostro forum non preclude assolutamente una o più iniziative parallele per creare oggetti più duraturi, magari anche più esclusivi (in termini di prezzo) e più di nicchia (in termini di usabilità: scuttle, ml, portapennelli...).radonauta ha scritto: Penso dovremmo cercare un oggetto che unisca il Forum, non che ne escluda automaticamente una buona parte; senza contare il tema del prezzo, che in questo caso ritengo diventi tale da essere una volta di più elemento di divisione e non unione del Forum
Secondo me l'idea sapone dedicato di Freelander è in poule position!stf77no ha scritto:comunque noi tutti siamo qui ad arrovellarci e dalle "alte sfere" non trapela assolutamente nulla... cosa avranno in mente??????![]()
Naaaaaa vi pregomago58 ha scritto:Secondo me l'idea sapone dedicato di Freelander è in poule position!stf77no ha scritto:comunque noi tutti siamo qui ad arrovellarci e dalle "alte sfere" non trapela assolutamente nulla... cosa avranno in mente??????![]()
)
Ragazzi, diamo un seguito a questa proposta, vi prego!!DYD ha scritto:Scusate per l'assenza.....
Per chi mi ha tirato in causa (grazie), qualche tempo fa ho dato la mia disponibilità per poter marchiare un sapone, "Ilrasoio.com"
Un saluto a tutti!
Condivido!alb.onda ha scritto:Ragazzi, diamo un seguito a questa proposta, vi prego!!DYD ha scritto:Scusate per l'assenza.....
Per chi mi ha tirato in causa (grazie), qualche tempo fa ho dato la mia disponibilità per poter marchiare un sapone, "Ilrasoio.com"
Un saluto a tutti!
sta tranquillo che quando le alte sfere renderanno edotti noi comuni mortali, non si parlerà d' 'altro per settimane.... vedrai che non ti passerà inosservatoalessandrozani2006 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non scrivo mai perché piu' che altro sto imparando leggendo i numerosi commenti e facendo domande cererei solamente doppioni. Pero' sarei interessato ad acquistare un gadget del forum, quando si decidera' cosa fare per il 2017 come si fa a saperlo? Si viene avvisati o bisogna controllare tutti i giorni la sezione giusta?
Dipende... Se vieni agli aperitivi emiliani, forse...alessandrozani2006 ha scritto:grazie , e per le rimanenze degli anni scorsi c' è qualche speranza?
Riporto all'attenzione. Ma questa chiara ed esplicita proposta è stata scartata?DYD ha scritto:Scusate per l'assenza.....
Un saluto a tutti!