Sono proprio curioso.
Speriamo che non ci voglia tanto ... come per la mia scheda di GEM Junior Bar 1901

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dove prendi tanti barattolini? Mi interessa riciclare i contenitori comprando solo le ricariche.ares56 ha scritto:Questi saponi mi intrigano parecchio, hanno delle profumazioni molto originali; ovviamente prenderei i refill, ai barattolini e relative etichette ho già pensato.
Sono sicuro che hai già anche stampato ed incollato il tutto!!ares56 ha scritto:... ovviamente prenderei i refill, ai barattolini e relative etichette ho già pensato.
Ares usa le etichette autoadesiveischiapp ha scritto:Sono sicuro che hai già anche stampato ed incollato il tutto!!ares56 ha scritto:... ovviamente prenderei i refill, ai barattolini e relative etichette ho già pensato.
![]()
![]()
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=107&t=2310Figaro003 ha scritto:Dove prendi tanti barattolini? Mi interessa riciclare i contenitori comprando solo le ricariche.
No, perchè ancora non ho deciso se comprare i saponi, ma le etichette le ho già abbozzateischiapp ha scritto:Sono sicuro che hai già anche stampato ed incollato il tutto!!![]()
![]()
Vero, anche se non trovo quelle tonde in poliestere e quindi le devo ritagliare a mano !RaffaeleD ha scritto:Ares usa le etichette autoadesive![]()
Un dubbio: ma la stampa è quella termica normale?ares56 ha scritto:... non trovo quelle tonde in poliestere e quindi le devo ritagliare a mano !
Di nulla!ischiapp ha scritto:Grazie Sekuss.
Sono proprio curioso.
Speriamo che non ci voglia tanto ... come per la mia scheda di GEM Junior Bar 1901
Una normale stampante laser a colori, impostando il giusto tipo di supporto; comunque, prima o poi le potrai toccare con mano (magari più prima che poi, se il tempo si ricordasse che siamo in estateischiapp ha scritto:Un dubbio: ma la stampa è quella termica normale? Tu che usi?
Bene sekuss, grazie, veramente grazie di cuore per la tua istigazione all'acquisto compulsivo !! E adesso, secondo te, noi poveretti cosa dovremmo fare ??sekuss ha scritto:Miei carissimi signori ecco la scheda del prodotto!!!...buona lettura!!!
Grazie, è stata ottimasekuss ha scritto:...buona lettura!!!
Allora ricordavo bene; comunque per i refill sono ancora prezzi competitivi.sekuss ha scritto:Per i prezzi giusto una ventina di giorni fa mi sono accorto del loro raddoppio!Se parli con il venditore e dici che sei del forum magari ci scappa uno sconto...
E' stato veramente un piacere scambiare quattro chiacchiere e poterti inviare questi campioni!ares56 ha scritto:Grazie alla gentilezza dell'amico Sekuss, che ringrazio ancora, ieri il postino mi ha consegnato una busta con alcuni campioni dei saponi Alphy & Becs![]()
![]()
.
Sono diventato Zio ... che onore!!ares56 ha scritto:... con la consulenza artistica del nostro amico Ischiapp