è il mio naso che percepisce alcuni profumi piu' di altri...o a DYD è caduta la boccetta di manna?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Diciamo che sono ad un livello superiore a molti francesi ed inglesi … ben pochi gli stanno meccanicamente alla pari.rtafuto ha scritto:Buon giorno,
stamattina usato per l'ennesiva volta stella alpina.
Piu uso questi saponi e più mi rendo conto che sono alla stessa altezza dei francesi e degli inglesi, il post è la cosa più bella che danno.
Posteresti il link?rtafuto ha scritto:Si, senza PET, io l'ho tolto mi dava anche fastidio per il montaggio, comunque dai cinesi si possono trovare dei contenitori di alluminio a poco prezzo, io ultimamente ne ho preso 5 per circa €8 senza spese di spedizione solo che bisogna aspettare.
Attenzione a questi contenitori perchè potrebbero fare ossidazione,non è scontato,però ogni tanto controllateli.rtafuto ha scritto:...comunque dai cinesi si possono trovare dei contenitori di alluminio a poco prezzo....
chissà cosa vorranno dire quelle virgolette per "new"Cosmoprof 2017! We're ready and for this special event we will introduce our "new" shaving soap
Codice: Seleziona tutto
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/?product=felce-aromatica-beta-4-3-reformulated-sapone-da-barba-150g-in-limited-edition