Inoltre il prezzo mi sembra esagerato.... ( il prezzo più basso che ho riscontrato in giro per internet )

Un video reperito su internet dove potete notare il sistema di blocco della mezza lametta.
Qualcuno ne sa parlare....
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
C'è da dire che quel sito vende il Parker 31R rimarchiato al doppio del prezzo di Amazon, quindi immagino che prima o poi questo nuovo rasoio Focus possa saltare fuori altrove a prezzi più bassi.barbadura ha scritto:Inoltre il prezzo mi sembra esagerato.... ( il prezzo più basso che ho riscontrato in giro per internet )
Da chi?Castelletti ha scritto:...Il rasoio è stato testato più di 1500 volte durante la fase di chiusura e apertura...
benissimo; in questo forum, come te, ci sono anche altri artigiani professionisti (e non) che creano oggetti e strumenti, e hanno portato una "ventata" di innovazione nel settore della rasatura maschile. Altri, come ad esempio me medesimo e il mio socio, abbiamo registrato brevetti e date certe, come hai fatto tu ( capisco anche le difficoltà che talvolta si incontrano in questo campo ). Tutti Noi raccontiamo le nostre esperienze in merito qui sul forum, in varie sezioni di esso. Mi permetto di suggerirti di iniziare a farlo anche tu; comincia passando cortesemente dalla sezione presentazioni, cosi come ti è già stato giustamente scritto.[...] compreso il brevetto in essere[...]
Stesso pensiero, soprattutto guardando gli abbellimenti artigianali.controvelaccio ha scritto:Un dubbio che mi assale, data la mia modesta esperienza (quasi un anno) nell'uso dello shavette, è il peso.