Grazie trepassate per le foto!
Dopo tanto tempo un aperitivo più "intimo" è stato un vero piacere, grazie a tutti per le chiacchiere e la compagnia!
Ura mi sei mancato tantissimo questa sera
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
SI è vero, APE più intimo ... ed Ura ci è mancato, soprattutto a Paciccio che ci ha dato di polso e sassi
Del resto digiunava e bisognava trovargli qualcosa da fare
Si è parlato e disquisito di tutto, anche di peli pubici etc etc etc ... aspettiamo di conoscere i risultati dello zac !
Ieri era il mio primo aperitivo...ringrazio tutti per la compagnia e per avermi passato qualche fondamentale nozione sui ML, mondo al quale mi sto pian piano introducendo...
Un ringraziamento speciale a Paciccio ed al suo braccio che non ha fatto altro che andare avanti e indietro tutta la sera...un poco anche per colpa mia!!
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia" Friedrich Nietzsche
Giusto andava avanti e indietro il braccio di paciccio...... Ma che aperitivo è stato? Pelo pubici, braccia che andavano avanti e indietro.........mastro per fortuna che non sei venuto......Opa mancava solo che venisse..... il mastro ed eravamo apposto .
"E' inutile pretendere che certe persone facciano un bagno di umiltà, quando non conoscono nemmeno il sapone..."
A parte gli scherzi, bella serata e grazie a Paciccio per i due rasoi ( è già tutto sto trambusto avanti e indietro del braccio di paciccio è colpa mia). Grazie a Luca per essersi ricordato l'olio e grazie a ema per essere arrivato tardi......
"E' inutile pretendere che certe persone facciano un bagno di umiltà, quando non conoscono nemmeno il sapone..."
Bella Mastro,
ben tornato dalle ferie mi prenoto per il prossimo aperitivo Milanese ma dovrò farmi accompagnare da te per l'ultima tratta (cioè da Robecco in poi).
Ti spiegherò il perchè
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram