Buona serata a tutti gli amici di questo bellissimo forum.
Come al solito sono impulsivo quindi dapprima faccio l'acquisto e sucessivamente chiedo informazioni. Mannaggia, mannaggia so bene che Ura, Altus e altri saranno pronti a mazzuolarmi
quando si cercano informazioni, e ormai te sei un membro navigato e dovresti comprenderlo, più dettagli si inseriscono e meglio è. Dalle notizie rinvenute mi sembra un ottimo rasoio ma il discorso è sempre lo stesso: è della Solingen, la Ditta è blasonata, seria, non ci vuole un granchè a capire che è un buon rasoio; ha molature che, come tutte quelle dei Solingen, vanno bene per tutti, barbe e tipologie di pelle...ma il tuo in che condizioni è ? Le geometrie sono rimaste quelle di fabbrica? E' stato ribassato nel corso degli anni? Inserire qualche foto sarebbe meglio.Grazie.
Si insomma ho visto questo ML in vendita presso un mio amico orientale e ho fatto un'offerta (forse) irragionevole, rispetto alla cifra iniziale di acquisto.
Accettata e quindi preso non so ancora se essere felice oppure se debba lagnarmi
Lo so, lo so non è certo uno dei maggiormente famosi, ma visto che era in ottime condizioni mi sono lanciato nell'acquisto.
Ho fatto ricerche ma ho trovato notizie risibili, probabilmente oggetto realizzato negli anni 50/60.
Nel caso aveste altre notizie ve ne sarei grato
E' un ottimo rasoio, mint condition, qualsiasi prezzo tu lo abbia pagato hai speso bene i soldi. Ricorda un Filarmonica, ed infatti Juan Vollmer costrui Palmera 14 in Germania in quanto il marchio è stato registrato in Germania, non Spagna!
per favore cercate di aprire i post nelle sezioni corrette (viewforum.php?f=8" onclick="window.open(this.href);return false; in questo caso), e non dove capita. Grazie
A distanza di più di due mesi ritorno.
Ebbene questo ML sono a giudicarlo eccellente. Ma abbiate compassione della mia inesperienza. L'ho acquistato d'impulso, ho cercato in rete notizie ma ... pochi risultati.
Arrivato ho pensato subito alla sua affilatura, belga e 7H. Il risultato finale è stato sconvolgente, lama rigida ma dolcissima sembra quasi che non passi sulla pelle ma ciò nonostante rasatura perfetta e profonda.
Insomma lo consiglierei a tutti.