Tempo fa decisi di appropriarmi di un pennello della Vulfix, per curiosità.
Mi fu suggerito, dal
Grande Sapone di vedere da
http://www.diamondedgeltd.com/" onclick="window.open(this.href);return false;. Obbediente lì andai e lo ordinai e, visto che, di Vulfix, avevano anche la crema da barba alla Rosa ne approfittai: Io sono rosadipendente!
Sono arrivati e, come da mio
SODT di ieri, l'ho incignata.
Dietro Sua intimidatoria sollecitazione, posto le mie impressioni.
A prima vista, la papalina sembrava decorata da una riga rosa, in linea col contenuto.
Era sigillata con un nastro adesivo trasparente di qualità infima: nel toglierlo continuava a strapparsi, anche in mani dimensionalmente più ridotte ed infinitamente più pazienti delle mie.
Con una sagacia fuori dal comune, lo
scotch appoggiava sulla plastica del coperchio e sull'etichetta di scadente carta adesiva in modo tale che, staccando il nastro, si
pelava l'etichetta!
Veramente un bel lavoretto...
Infranto il sigillo, ho aperto la scatolina e... sorpresa!
La riga rosa non era una decorazione, ma la crema che aveva cercato di trafilare all'esterno.
Meno male che c'era lo
scotch...
La confezione è in plastica deformabile con semplice pressione della mano, non rigida come quella del Cella!
No no!
Si deforma.
Il che potrebbe essere ottimo per impiattare della crème caramel, ma non a contenere della crème a raser!
Il profumo era, in pratica assente.
D'altra parte chi compra della crema alla rosa non lo fa certo per la profumazione, no?
La consistenza e l'aspetto (colore a parte), all'apertura, era quella del gelato al tiramisù.
E che l'avessero tirata su è certo. Ed anche l'avessero buttata giù.
Più e più volte.
Una cospicua parte di crema era attaccata al coperchio.
Se non avessi visto il pacco postale, avrei pensato che l'avessero fatta spedire da Mark Moseley, sostituendola al football in un kick off!
Però... in questo tragico quadro, la crema -alla prova del pennello- si dimostrava valida.
Uno zinzino in più di profumazione ed una cremosità molto elevata.
Monta molto bene (FL) con una quantità
normale e la schiuma è molto lubrificante. Il post è piuttosto soddisfacente.
Regge bene le variazioni di quantità d'acqua e permette una seconda ed una terza insaponatura.
Franco partenza è costata poco più di 11.00 €, circa la metà di una TOBS in negozio fisico e la confezione contiene 10 gr in più.
Però la Taylor's alla Rosa è molto più profumata! E con una texture più fina.
Opinione personale: per radersi è ottima, per coccolarsi scadente.
Ovviamente procederò ad una riprofumazione.
Ormai sono nel tunnel: tanto vale che io lo percorra fino in fondo...