Anche a me! Ma davvero nessuno l'ha mai vista a giro per il web?Non ci credo...Elevenz ha scritto:(quella nel video mi piace troppo!!!)
Allora,errata corrige:qualcuno ha gia' avuto a che fare con l'artista in questione?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Anche a me! Ma davvero nessuno l'ha mai vista a giro per il web?Non ci credo...Elevenz ha scritto:(quella nel video mi piace troppo!!!)
Io ho la XL, ma avrei preferito la L... la mia è troppo grande e dispersiva, nonché bellissimaZeiger ha scritto:Taglia L. Meno è assolutamente troppo piccola, non ha senso. Più grande invece può andare.
L'ho usata due volte ed è perfetta. Resta bella calda la schiuma per almeno 20 minuti.
Impressioni più che positive.
Ciao Zeiger,Zeiger ha scritto:Taglia L. Meno è assolutamente troppo piccola, non ha senso. Più grande invece può andare.
L'ho usata due volte ed è perfetta. Resta bella calda la schiuma per almeno 20 minuti.
Impressioni più che positive.
La sto aspettando da un bel po'. Mi piacedarkstefano ha scritto:Di recente mi è arrivata questa:
...
Sono molto soddisfatto, la schiuma calda è qualcosa di fantastico
Direi di sì anche perché riempita di acqua calda diventa abbastanza pesante.VENSAN ha scritto:Ciao Zeiger,
Una domanda, con la misura XL só per certo che si può montare la schiuma senza tenere la tazza in mano, tenendola semplicemente sul piano di appoggio.
Funziona così anche con la misura L ?
Grazie
Sandro
A me è arrivata dalle postealexdat ha scritto:ho comprato una tall large shaving scuttle da stevewoodheadceramics.co.uk... sapete se viene consegnata dal postino o dal corriere?