Ha di bello che è così aggressivo che ti fai una passata fatta bene ed è già sufficiente, quindi alla fine se lo sai adoperare, può essere anche un rasoio quotidiano.
Ovvio che se ti fai prendere la mano ti strappa via la faccia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Concordo!!Crononauta ha scritto:Io ho l'originale veramente originale, quello "malvagio"e mi ci trovo benissimo.
Attenzione!Crononauta ha scritto:Io ho l'originale veramente originale, quello "malvagio"e mi ci trovo benissimo.
è una variante marchiata del "secondo" modello che è quello più aggressivo.
Sì, confermo, il primo modello con 12 denti sottili è marchiato sui due lati.struttura.originaria ha scritto:Se non vado errato, dovrei controllarlo, il primo modello è marchiato sia sul lato sinistro sia sul lato destro della base del pettine. E i denti sono più corti rispetto al secondo modello (quello più aggressivo). Del terzo so poco e niente - non avendolo.Luca142857 ha scritto:Il primo tipo è marchiato, ha 12 denti sottili ed è più amichevole del secondo.
Varia anche il numero delle “aste” sulla colonna/manico.HxH ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha questo primo modello a 12denti con le due scritte fatip sotto la base.
Qualche foto per capire come era?
Sono d'accordo con te ... ho verificato di persona.Natale ha scritto:Le Personna Platinum sono delle ottime lamette...
Ma più in generale, è il tuo viso a dare responsi...
Soprattutto in un mondo come quello delle lame DE
Grazie mille Ramek ... "purtroppo" ho fatto la barba stamattina (GSA + Astra ... gran sbarbata), quindi dovrò aspettare giovedì pomeriggio ... e proverò senz'altro le Personna!Ramek ha scritto:Se leggi qualche post più in alto le consigliavo a The Ripper, secondo me Fatip + Personna ( + mia barba + mia pelle) = accoppiata perfetta, senza arrivare alle ben più costose kai, father ecc.