Altri siti offrono dei pennelli da € 1.10.
Mi dite chi produce dei pennelli adatti, siano in tasso, capra, opossum o sintetici e sappia, eventualmente, consigliarmi?
Io non so quali vadano bene: non mi trucco!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non capisco...Esattamente come per i pennelli da barba.
Magari!Se ti spieghi meglio, magari ti posso aiutare
Mi sa che ti conviene andare in una profumeria e farti consigliare da chi è più esperto di noi sull'argomento. Inoltre, se è un regalo, io penso che potrebbe essere particolarmente gradito proprio un pennello delle case cosmetiche più note, anche se soltanto marcati.AlfredoT ha scritto:Le serve per fard e cipria.
.....
Senza parlare di quelli delle case cosmetiche che sono, ovviamente, soltanto marcati!
Vero! Ma se tu tenessi le lamette come un cristiano, migliorerebbe, no?È un mondo difficile....
Mi sa che ti conviene andare in una profumeria e farti consigliare da chi è più esperto di noi sull'argomento.
Capisco che cosa intendi, ma è una persona che non guarda all'immagine del brand name, ma alla sostanza.Inoltre, se è un regalo, io penso che potrebbe essere particolarmente gradito proprio un pennello delle case cosmetiche più note, anche se soltanto marcati
In quanto commerciante capisco le necessità economiche legate al magazzino.negozianti tendono a vendere ai profani quello che hanno in magazzino da tempi immemorabili o quello che "non va"!
Sintetico. Ecologico ed economico.Quello che hai dato al tuo amico... di che pelo è?
Si. Ma non tutti sono così intelligenti da capire che è meglio tenersi un morticino in magazzino ed il cliente: io ho sempre detto ai miei clienti che non mi interessava vendere, ma ri-vendere!credo che la mia ricchezza sia la soddisfazione dei miei clienti
E secondo te io so quale sia?Ti consiglio di cercare un punto vendita qualificato che punti sul valore aggiunto della consulenza piuttosto che sulla vendita secca
Anche la mia ragazza è come noi
Ah ecco! Sai... non lo avevo capito!Come noi nel senso di malata per prodotti di cosmesi/intimi