Di nulla, Ermis.ermis ha scritto:Grazie Lino.quindi niente contrassegno! peccato,effettivamente spediscono dalla Svezia...
Il contrassegno internazionale costerebbe una tombola, invece loro spediscono con appena un euro ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Di nulla, Ermis.ermis ha scritto:Grazie Lino.quindi niente contrassegno! peccato,effettivamente spediscono dalla Svezia...
Ma no, Bilos, Paypal è un colosso internazionale che non si presta a fare giochetti del genere e quei ragazzi mi danno l'idea di voler lavorare correttamente: se facessero una cosa del genere li metterebbero fuori immediatamente.bilos2511 ha scritto:Capisco pure te Lino, ancora di piu...Io mi sto tranquillizzando dopo aver letto del pagamento ricorrente da parte di Paypal.Non mi era mai capitato fine adesso di trovarmi in queste situazioni, ma niente di grave ecco. Tanto da paypal si vedono tutti i movimenti , ed avendo un cifra esatta sempre, penso e spero che non possono prelevare piu del dovuto. Praticamente loro attraverso paypal mi hanno detto: sei d'accordo pagare 5 euro ogni 2 mesi?: io dico si..e da qui parte l'automatismo...e va bene, ci siamo. Spero solo che quei 5 euro, non diventano 200 cosi, da giorno alla notte.
Si bassissime spese di spedizione... MA lame SE Artist Club a prezzi da rapina ! 20 € per una scatola di Feather PB-20. Il prezzo più alto rispetto a tutti gli altri siti abituali on-line (es. Solo Afeitado, Gift & Care …) dove poi ci sono le spese di spedizione che si possono mitigare con l'invio di altra merce e lo sconto Forum.frate79 ha scritto:Ottime impressioni in special modo:
1. per le lame SE Artist Club,
2. le bassissime spese di spedizione
3. finalmente niente corrieri maledetti che non mi trovano mai a casa o non passano proprio. Adoro la cassetta delle lettere dove trovo i miei regalini
Ripeto la mia opinione: questo venditore ha senso solo ed esclusivamente se si vogliono comprare 2-3 lamette per provarle...ma non per acquisti di scorte più o meno corpose.Barbablu ha scritto:... MA lame SE Artist Club a prezzi da rapina ! 20 € per una scatola di Feather PB-20.